Soap Opera

Il segreto torna il 10 gennaio 2021: le anticipazioni delle nuove puntate

Ecco tutto quello che vedremo nelle nuove puntate de Il segreto in onda a gennaio 2021 su Canale 5

Quando tornerà in onda Il segreto? Come vi abbiamo detto ieri, Il segreto torna in onda con le nuove puntate dal 10 gennaio 2021. E quindi possiamo raccontarvi quello che accadrà a Puente Viejo. Abbiamo lasciato Rosa e Adolfo in viaggio di nozze mentre Marta si disperava per la scelta di suo marito di restare ancora in paese. E poi le decisioni di Alicia dopo l’arresto di suo padre …I sospetti di Tomas che continua a non credere alle parole di sua madre e si interroga sulla vera identità di suo padre e ancora, i misteri legati alla setta che ha rapito don Filiberto… A La Habana, Tomas e Maqueda si danno da fare per mettere in atto le migliorie alla sicurezza della miniera, ma Iñigo è preoccupato per le telefonate e le tangenti che continua a ricevere; non sa ancora chi o cosa ci sia dietro.

Insomma di cose ne stanno per accadere. Non ci resta che scoprire i dettagli con le nuove anticipazioni de Il segreto.

Vi ricordiamo tra l’altro che la prima puntata del nuovo anno in compagnia della soap di Canale 5 andrà in onda il 10 gennaio di domenica si, ma in un altro orario. Il segreto ci aspetta infatti alle 14, 20 circa subito dopo Beautiful.

Il segreto anticipazioni: la trama delle puntate di gennaio 2021

Don Filiberto viene raggiunto in paese dal portavoce dell’organizzazione segreta che lo aveva rapito, che gli intima di accettare la loro proposta. Alicia fa il debutto in politica, con il suo primo comizio. Il paese accoglie bene le sue parole, ma non tutti sono d’accordo; infatti, arrivano già le prime minacce.

Don Filiberto, messo sotto pressione, accetta di entrare nella società segreta degli Arcangeli; ricevuto il battesimo, gli viene affidata la missione di attirare una persona di spicco nella società. Riuscirà nel suo intento?

Alicia subisce una tentata aggressione a causa delle idee che ha esposto durante il comizio; questa viene sventata da Matias, ma sia lei che Encarnacion, che era presente, rimangono scosse. Tomas, preoccupato, si reca da Alicia, ma scopre che la ragazza sospetta che, anche se non direttamente, potrebbe essere tra i sospettati mandanti dell’aggressione; tra loro c’è anche Mauricio, che viene attaccato dal Capitan Huertas.

Alla Villa, Rosa e Adolfo tornano in anticipo dal viaggio di nozze e lei, vedendo che Marta è ancora a Puente Viejo, va immediatamente su tutte le furie. Emilia viene contattata di nuovo dalla marchesa, che si mostra molto amichevole, ma donna Francisca la mette in guardia, dicendole che è bene non fidarsi di donna Isabel.

Tutto questo e molto altro nelle puntate de Il segreto che andranno in onda da domenica e poi da lunedì 11 gennaio nella classica collocazione delle 16,30 circa, dopo il day time di Amici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.