Soap Opera

Il segreto anticipazioni: chi vuole fare del male ad Alicia?

Ecco le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 11 gennaio 2021: Alicia è in pericolo

Non potevano mancare le nostre anticipazioni de Il segreto. Finalmente la soap spagnola è tornata in onda e non mancano le ultime news da Puente Viejo che ci rivelano proprio quello che accadrà prossimamente su Canale 5. Di cose ne succederanno davvero tante in questi ultimi episodi della soap che, come saprete, sta per arrivare al gran finale.

Prima di passare alle anticipazioni, per la puntata di domani, facciamo il punto, per chi non ha visto la puntata di domenica de Il segreto: Don Filiberto viene raggiunto in paese dal portavoce dell’organizzazione segreta che lo aveva rapito, che gli intima di accettare la loro proposta. Alicia fa il debutto in politica, con il suo primo comizio. Il paese accoglie bene le sue parole, ma non tutti sono d’accordo; infatti, arrivano già le prime minacce.

E adesso scopriamo quello che succederò a Puente Viejo nei prossimi giorni…Vediamo le anticipazioni per la puntata de Il segreto di domani.

Il segreto anticipazioni: la trama di domani 11 gennaio 2021

Don Filiberto, messo sotto pressione, accetta di entrare nella società segreta degli Arcangeli; ricevuto il battesimo, gli viene affidata la missione di attirare una persona di spicco nella società. Che cosa farà adesso il prete? Porterà a termine la sua missione?

Alicia subisce una tentata aggressione a causa delle idee che ha esposto durante il comizio; questa viene sventata da Matias, ma sia lei che Encarnacion, che era presente, rimangono scosse. Tomas, preoccupato, si reca da Alicia, ma scopre che la ragazza sospetta che, anche se non direttamente, potrebbe essere tra i sospettati mandanti dell’aggressione; tra loro c’è anche Mauricio, che viene attaccato dal Capitan Huertas. Che cosa sta succedendo davvero in paese? Le indagini porteranno verso una svolta?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto di domani, 11 gennaio 2021. La soap ci aspetta come sempre alle 16,35 circa su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.