Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope fa il doppio gioco rischiando grosso

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 20 gennaio 2021: Hope ha un piano

Hope ha intenzione di fare il possibile per riuscire ad adottare il piccolo Douglas ed è davvero disposta a tutto, anche a mettere a rischio la sua relazione con Liam. Ma che cosa ha in mente la giovane Logan? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani 20 gennaio 2021. Come avrete visto, Hope ha deciso di partecipare alla festa di Hallowen in casa di Eric. Pensa di poter sfruttare al meglio il fatto che Thomas abbia in qualche modo una sorta di cotta per lei. Liam non immagina neppure quello che la ragazza vuole fare…Nel frattempo Shauna e Ridge si sono molto avvicinati ma tra loro non è successo praticamente nulla. Shauna però sa bene che già in passato Ridge si è avvicinato a un’altra donna, dopo le confidenze che Quinn le ha fatto e quindi è pronta a giocarsi le sue carte…

Ma vediamo le anticipazioni per la puntata di domani.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 20 gennaio 2021

Liam non sa che cosa Hope ha in mente ma sa bene una cosa: lei non deve andare alla festa con Thomas in casa di Eric. E’ contrario a tutto questo. E il giovane Spencer tra l’altro non sa quali sono i reali motivi per i quali Hope ci vuole andare. La sua compagna infatti, pur di avere Douglas, sembrerebbe disposta a tutto.

Anche Brooke pensa che Hope stia giocando con il fuoco. Sa fino a che punto Thomas può arrivare e mette in guardia sua figlia. Ma Hope ma ormai deciso: per il bene del piccolo Douglas è davvero disposta a fare qualsiasi cosa, non solo a rischiare ma anche a mentire a Liam.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta domani come sempre alle 13,40 su Canale 5. A seguire invece in onda una nuova puntata di Una vita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.