Soap Opera

Una vita anticipazioni: Santiago abbandonerà Marcia, lasciandola sola ma impegnata?

Che cosa farà Santiago lascerà Marcia da sola dopo averla strappata a Felipe? Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 26 gennaio 2021

Che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani, 26 gennaio 2021? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano da Acacias 38. Domani andrà in onda su Canale 5 la prima parte dell’episodio 1114 di Acacias 38. Come avrete visto, Felipe non può perdonare Marcia. E’ vero lei credeva che suo marito fosse morto ma non ha mai detto all’avvocato che non aveva visto il suo corpo o che comunque non ne aveva le prove. Felipe si sente ingannato e non vuole in nessun modo, almeno per il momento, perdonare la donna che sarebbe dovuta diventare sua moglie. Fabiana e Casilda intanto si rendono conto che le condizioni di salute di Marcia non sono buone. La ragazza sembra avere dei problemi ai polmoni. Nel frattempo Genoveva si prepara a fare la sua prossima mossa…Sta andando tutto come lei si aspettava? Scopriamolo insieme con le ultime news e le anticipazioni di Una vita, eccole per voi.

Una vita anticipazioni: la trama della puntata di domani 26 gennaio 2021

Cinta inizia le riprese del film senza capire il ruolo che interpreta mentre Emilio viene istruito sul cinema. Bellita si congratula con tutti i vicini mentre Felicia non ha preso affatto bene la deciso di Alfonso che ha escluso Camino dalla pellicola. Josè cerca di mettere pace tra le due donne…Santiago cerca di riconquistare la fiducia di Marcia ma la giovane è davvero innamorata di Felipe e non può far finta di nulla.

Susana si immagina felice con Armando e dopo aver parlato con Rosina decide di dargli una possibilità, ma qualcosa non permette a Susana di lasciarsi andare. La donna si sa, è sempre attenta ai precetti della chiesa e quando scopre che Armando ha divorziato si blocca: al momento non lo può accettare…

Nel frattempo sui giornali viene pubblicata la notizia delle indagini fatte e di quello che Felipe ha fatto per sgominare il giro losco di affari di Andrade. Casilda spiega alle signore di Acacias 38 che Marcia non sapeva che Santiago fosse ancora vivo mentre Alfonso sembra essere felicissimo di aver scelto Cinta perfetta per la parte del film.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 26 gennaio 2021 come sempre alle 14,10 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.