Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Hope sempre più distanti, Thomas in agguato

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 22 febbraio 2021

Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 22 febbraio 2021? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama dell’episodio del lunedì. Inizia una nuova settimana all’insegna della soap americana e di cose ne dovranno succedere: come andrà a finire tra Sally e Wyatt? I due continueranno a stare insieme anche se lui non vuole più sposarsi? E tra Shauna e Ridge invece, che cosa succederà? C’è un feeling e una vera e propria attrazione che non si può negare e il Forrester sembra aver già archiviato la pratica Brooke. La Logan dal canto suo teme che questa volta possa avere una rivale pronta a battersi per conquistare lo stilista e non sbaglia. Wyatt non si aspettava che Sally per dimostrargli il suo amore arrivasse persino a chiedergli di sposarsi subito, a Las Vegas…Intanto Eric stenta a credere che tra Brooke e Ridge possa essere finita ma suo figlio gli spiega che questa volta non ha motivi per battersi, forse non ne vale più la pena…

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 22 febbraio 2021

Eris sembra aver capito che tra suo figlio e Brooke questa volta è finita. Gli chiede quindi che cosa sta succedendo tra lui e Shauna e gli consiglia di andarci comunque piano anche nel rispetto di Brooke che potrebbe soffrire molto per questa situazione…Nel frattempo a Los Angeles è arrivato il giorno del Ringraziamento e Liam per l’ennesima volta decide di accontentare Hope e di passare questa festa con la famigli allargata che in questi mesi si è creata accettando di condividere questo giorno anche con Thomas e il piccolo Douglas ma ovviamente non era quello che voleva…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful di domani 22 febbraio 2021 in onda come sempre alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.