Il segreto anticipazioni: tutta la verità della marchesa su Jean Pierre

E’ arrivato il momento di raccontare tutta la verità. Isabel pensava che avrebbe avuto del tempo per spiegare ai suoi figli meglio la situazione ma la scoperta di Inigo ha accelerato i tempi. Chi è Jean Pierre? Isabel deve iniziare a raccontare tutta la verità ad Adolfo e Thomas e lo farà nella puntata de Il segreto in onda domenica prossima! Nuovo appuntamento con la soap spagnola il 28 febbraio 2021 e come sempre le nostre anticipazioni ci raccontano proprio tutto quello che accadrà nel pomeriggio di domenica su Canale 5. Pronti per le anticipazioni e le ultime news da Puente Viejo? Mentre in paese si parla dell’avvento della Repubblica e della figa del re a Parigi, in casa di Isabel si fanno i conti con la verità.

Come avrete visto Inigo, dopo il faccia a faccia con Isabel ha deciso di andare avanti per la sua strada. Il capomastro si è presentato da Jean Pierre per chiarire tutta la vicenda. Cosa succederà quindi?

Scopriamolo con le anticipazioni.

Il segreto anticipazioni: la trama del 28 febbraio 2021

Da un lato il francese sottolineerà di essere l’uomo che la Marchesa ama veramente, dall’altro Iñigo dirà di essere disposto a fare il possibile per tutelare la De Los Visos. Peccato però che, subito dopo questo incontro, di Maqueda non ci sarà più traccia, cosa che farà pensare alla donna che sia fuggito da Puente Viejo per la delusione di non poterla avere per sé. Prima di andare via però l’uomo aveva parlato con Thomas della presenza di Jean Pierre alla villa. E così il giovane ne parlerà con suo fratello arrivando poi a chiedere un faccia a faccia con Isabel. A questo punto la marchesa sarà costretta a raccontare tutto.

Isabel confesserà loro che il francese è il suo amante fin dai tempi in cui abitavano a Parigi e lei doveva subire, in continuazione, le vessazioni del marito Simon Castro. Sia Tomas e sia Adolfo si mostreranno così comprensivi nei riguardi della madre, anche perché ricorderanno in prima persona le cattiverie a cui la sottoponeva il defunto Castro. Ad ogni modo, un successivo dialogo tra la De Los Visos e Jean Pierre sarà alquanto enigmatico…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata de Il segreto: appuntamento alle 14,20 circa del 28 febbraio 2021.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.