Soap Opera

Una vita anticipazioni: Marcia sospetta ancora, chi è davvero Santiago? Dov’è suo marito?

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 22 febbraio 2021: chi è davvero Santiago e che fine ha fatto il marito di Marcia?

Quali sono le vere intenzioni di Genoveva e chi è davvero Santiago? Felipe si renderà conto delle macchinazioni della donna contro di lui oppure no? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani 22 febbraio 2021. Inizia alla grande come sempre la nuova settimana in compagnia di Una vita e i colpi di scena non mancano. Bellita ha deciso di festeggiare e organizzare un ricevimento per raccontare la sua verità, non vuole che si pensi che quello che ha raccontato Alfonso nella pellicola sia vero. Marcia intanto continua a farsi delle domande su tutto quello che è successo nell’ultimo periodo con Santiago. Ci sono delle cose che non la convincono e la cicatrice che suo marito non ha più, non è una cosa di poco conto…

Non ci resta quindi che scoprire che cosa succederà nella puntata di Una vita di domani, in onda alle 14,10 la seconda parte dell’episodio 1127 della soap spagnola.

Una vita anticipazioni: la trama di domani 22 febbraio 2021

Felipe ha accettato l’invito a pranzo di Genoveva e insieme a lei pranza con Carmen e Ramon. L’avvocato sembra aver ritrovato la giusta serenità e i suoi amici ne sono felici. Anche Liberto partecipa al pranzo.

In casa Dominguez si festeggia perchè Bellita può finalmente stare tranquilla e dimostrare che tutto quello che si racconta nel film di Alfonso non è assolutamente vero. Sia i domestici che i vicini sembrano stare dalla sua parte e si schierano al suo fianco. La donna però continua a essere preoccupata: la moglie di Alfonso potrebbe ancora volersi vendicare?

Genoveva continua a minacciare Santiago che però risponde a tono e non si lascia intimorire dalla donna…Intanto Susana continua a pensare che Armando sia interessato a Felicia e non a lei e ne parla con Rosina. Ursula cerca le foto di Telmo e Mateo e si dispera guardandole.

Marcia riemette insieme tutte le stranezze che sono capitate nell’ultimo periodo e alla fine si confida con Casilda: crede che Santiago non sia suo marito, ma è davvero così? E chi è l’uomo che sta al suo fianco?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita di domani 22 febbraio 2021.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.