Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il nuovo piano di Thomas passa anche per Zoe

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 1 marzo 2021: il nuovo piano di Thomas

Come inizia il nuovo mese in compagnia della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani, 1 marzo 2021. Nella prossima puntata della soap americana cercheremo di capire che cosa succederà tra Ridge e Brooke adesso che hanno firmato le carte per il divorzio. La Logan ripenserà all’offerta che Ridge le aveva fatto oppure no? Il Forrester si renderà conto di essere ancora innamorato di Brooke o si lascerà sedurre da Shauna pronta ad approfittare di questo momento di debolezza? Thomas intanto cerca di fare in modo che Zoe possa tornare a lavorare alla Forrester nonostante rappresenti una sorta di “nemico” essendo la figlia di Reese…
Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful di domani, 1 marzo 2021.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 1 marzo 2021

Per Ridge è tempo di decisioni importanti e si torna a parlare di lavoro anche a Los Angeles. Bisogna infatti decidere se andare avanti con la collezione di Hope o con quella di Steffy. Ridge sa bene che entrambe non possono essere finanziate. A questo punto Thomas dà un suggerimento ( anche perchè vuole lavorare il più possibile al fianco di Hope). Chiede a Ridge di fare una sfida interna: Steffy e Hope presenteranno le loro collezioni e la migliore sarà poi quella prodotta. Liam non vuole in nessun modo che Hope torni a lavorare con Thomas dopo tutto quello che è successo…E lo stesso vale per Brooke ma a quanto pare la giovane Logan ha intenzione di fare tutto di testa sua…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta domani, alle 13,40 come sempre su Canale 5. A seguire poi una nuova puntata di Una vita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.