Una vita anticipazioni: Genoveva trama con Fermin e Ursula ha un piano, cosa farà?

Che cosa succederà nella puntata di Una vita di domani 15 marzo 2021? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano da Acacias 38 e ci rivelano la trama della prossima puntata della soap spagnola. Domani in onda la seconda parte dell’episodio 1137 di Acacias 38 e come sempre, ne vedremo delle belle. Avete infatti visto che alla fine Genoveva ha deciso di non dire nulla a Felipe di quello che è successo con Ursula ma la Dicenta è davvero una mina vagante e non ha intenzione di obbedire alla sua padrona. Che cosa succederà adesso tra le due?

Non ci resta che scoprirlo iniziando proprio dalla trama della puntata di Una vita in onda domani 15 marzo 2021. Ecco per voi le ultime news da Acacias 38.

Una vita anticipazioni: la trama di domani 15 marzo 2021

Dopo quello che è successo a Genoveva, Felipe non vuole più perdere tempo e ufficializza quindi la sua relazione con la donna. I primi a sapere che si parla di fidanzamento sono Ramon e Carmen. Ramon sembra essere davvero felice per il suo amico, si augura solo il meglio per Felipe dopo tutte le sofferenze del passato. Proprio mentre le due coppie stanno festeggiando, Marcia vede tutto e capisce quello che sta succedendo. Non può negare di essere delusa da tutto questo, visto che in fondo ama ancora Felipe. La bella brasiliana decide di parlare con Lolita di quello che ha visto al ristorante, per chiederle che cosa stia succedendo. Lolita le conferma quello che lei pensava; l’avvocato ha reso pubblica la relazione con Genoveva.

Bellita continua a credere di dover fare qualcosa per Margarita e visto che lei non vuole accettare i suoi soldi, pensa di organizzare un concerto di beneficenza. Genoveva incontra un uomo misterioso che la rassicura: l’uomo che ha ucciso Bryce ha avuto “un incidente” è morto. La donna quindi pensa di essere al sicuro…Fermin sembra avere tutte le intenzioni di aiutare Genoveva con il suo piano…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda come sempre domani alle 14,10 su Canale 5.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.