Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Thomas minaccia di morte Liam

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 24 marzo 2021: Thomas arriva a minacciare Liam, cosa succederà?

Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 24 marzo 2021? Tornano come sempre le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap di Canale 5. Thomas sta andando avanti con il suo piano per far credere a tutti di essere innamorato di Zoe e di voler andare avanti con lei. Ma le cose non stanno proprio in questo modo. Zoe infatti ci crede, e ne parla anche con Steffy e Liam ma non sa che lo stilista la sta solo manipolando come fa sempre. Persino quando sono a letto insieme lui vede Hope..Ma c’è adesso anche un’altra persona che continua a non credere a Thomas. Questa persona è Liam che ha avuto un pesantissimo litigio con il giovane Forrester ed è preoccupato come non mai per la sua famiglia…

Cosa accadrà quindi nelle prossime puntate? Scopriamolo con le anticipazioni di Beautiful, eccole per voi.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 24 marzo 2021

Liam non ha nessuna intenzione di lasciarsi influenzare da Thomas. Ha sempre saputo che era pericoloso e sa che deve stare attento a Hope perchè lui le potrebbe fare del male. Ma per tutelare la sua famiglia sceglie di fare anche un altro passo: chiede a Hope di diventare sua moglie. Devono rendere ufficiale questa relazione! Anche Bill rientrato a Los Angeles inizia a credere che la piccola Beth e Hope siano in pericolo. Non ha nessuna intenzione di credere a Thomas e al suo cambiamento e si schiera dalla parte di Liam e di Brooke. Bill ancora non sa che Thomas ha persino minacciato di morte suo figlio…Thomas potrebbe davvero arrivare a fare un gesto simile, mettendo in pericolo la vita di Liam? Non è da escludere…

Appuntamento quindi a domani con la nuova puntata di Beautiful in onda il 24 marzo 2021 come sempre alle 13,40.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.