Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy sta per crollare ma Thomas ferma tutto

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 14 aprile 2021

Come avrete visto negli ultimi episodi di Beautiful, Steffy è davvero divorata dal senso di colpa. Per settimane ha puntato il dito contro Thomas per tutto quello che le aveva fatto passare a causa della perdita di Phoebe che in realtà era Beth. E adesso anche lei si è lasciata manipolare da suo fratello, arrivando a baciare Liam su comando. La ragazza è molto turbata da quello che è successo per questo motivo vorrebbe dire tutto a Liam. Lo farà? Intanto che Sally mette subito in chiaro le cose con Flo: non ha nessuna intenzione di rinunciare alla sua storia d’amore con Wyatt ed è lei che deve mettersi da parte. Ma che cosa succederà in questo strano triangolo amoroso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful di domani 14 aprile 2021.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 14 aprile 2021

Steffy è davvero turbata da quello che è successo e stenta ancora a credere di esser stata manipolata da suo fratello ma vuole mettere fine a questa storia. Ha tutte le intenzioni di raccontare a Liam quello che è successo e del bacio. Vuole dirgli che Thomas sapeva che Hope stava per arrivare e che le ha chiesto di dargli un bacio per far si che lei vedesse tutto. Liam mai immaginerebbe una cosa simile. Thomas è capace di queste manipolazioni ma crede che Steffy sia dalla sua parte e invece…Liam si stava godendo alcuni giorni di pace con la piccola Kelly e mai avrebbe immaginato quello che la sua ex stava per dirgli. Ma alla fine l’arrivo di Thomas impedisce a Steffy di parlare.

La verità è solo rimandata oppure alla fine Steffy deciderà di non dire nulla a Liam e di provare a ricostruire una famiglia insieme a lui? Una storia che però si baserebbe sull’inganno…E a Liam si sa, le bugie non piacciono affatto.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 14 aprile 2021 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.