Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy tace e Liam non sospetta, rinasce il sentimento

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 23 aprile 2021

Pronti per scoprire che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 23 aprile 2021? Sally dirà a Wyatt che crede di essere molto malata? Katie racconterà al figlio di suo marito quello che ha scoperto? E che cosa succederà tra Liam e Steffy che sembrano essere sempre più vicini? Lo scopriamo come sempre con le ultime news in arrivo da Los Angeles che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap di Canale 5. Come vedremo negli episodi in onda in questo fine aprile, di cose ancora ne dovranno succedere e anche tante. Da non perdere di vista Sally che ne combinerà delle belle…Hope intanto continua a essere sconvolta per quello che è successo tra Liam e Steffy e dice alla Forrester che non se lo sarebbe mai aspettato visto il rapporto che c’era adesso tra loro…Steffy turbata dalle parole di Hope inizia a pensare ancora una volta di raccontare tutto ma Thomas la ferma… Hope si renderà conto di quello che Thomas ha tramato alle sue spalle?

Ma passiamo adesso alle anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful di domani, eccole per voi.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 23 aprile 2021

Alla fine Steffy non dice nulla a Liam di quello che è successo con Thomas. Non gli dice che è stato suo fratello a chiederle di dare il primo bacio sapendo che Hope sarebbe arrivata presto da loro. Liam quindi, ignaro di tutto questo e turbato dal riavvicinamento che c’è stato tra Hope e Thomas decide di darsi una nuova possibilità al fianco di Steffy e tra i due c’è qualcosa…Ma le bugie si sa, hanno le gambe corte…

Intanto Sally è molto turbata dalla paura di essere malata e non nasconde le sue preoccupazioni. Non vuole dire però nulla a Wyatt ma quando lo incontra per caso, il suo ex si rende conto che c’è qualcosa che non va e le chiede che cosa stia succedendo.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful di domani 23 aprile 2021.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.