Beautiful anticipazioni: Steffy ko, Liam si prende Kelly

Tutti pronti per scoprire che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, 13 ottobre 2021? Non mancano le nostre anticipazioni e le news che ci portano a Los Angeles dove sta per accadere qualsiasi cosa. Liam ha fatto una scoperta che lo ha sconvolto ma non solo. Il giovane Spencer è molto preoccupato per quello che potrebbe accadere ora che Steffy sta così male, che è entrata in un tunnel dal quale sarà complicato uscire. Ed è chiaramente preoccupato per Kelly per questo non vuole che sua figlia resti a vivere da sola con Steffy. Su questo non transige. Steffy continua a negare e questo peggiora solo la sua posizione. Perchè ammettere di avere una dipendenza e chiedere di essere aiutata, sarebbero state le sole cose da fare in una circostanza come questa. Ma Steffy non lo ha fatto e per Liam è tutto gravissimo.

Scopriamo quindi le anticipazioni e la trama della puntata di domani, 13 ottobre 2021.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 13 ottobre 2021

Liam non riesce proprio a capire come sia successo questo a Steffy e forse inizia a credere che sia colpa di Finnegan. Ma come è possibile che un medico, che sta così tanto a contatto con la sua paziente non si rende conto che ha una dipendenza? Il fatto che Steffy abbia negato tutto e che lo abbia persino aggredito mentre chiedeva spiegazioni per quello che è successo, fa si che Liam arrivi a prendere una decisione sulla quale sembra non transigere: Kelly non può stare in quella casa. E così prende la bambina per portarla via mentre Steffy lo implora di non farlo. Ma è chiaro che la ragazza non è nella posizione ideale per avere delle pretese visto quello che ha fatto. Deve cambiare, farsi aiutare e poi tornare a essere una madre presente e amorevole, per il momento, non lo può fare e Liam si prenderà cura della bambina.

Non ci resta quindi che darvi appuntamento alle prossime anticipazioni con le ultime news dall’America. Beautiful torna domani, ore 13,40 come sempre su Canale 5. Buona visione.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.