Soap Opera

Una vita anticipazioni: Laura avvelena Felipe, morirà?

Laura ha deciso di rispettare il piano di Velasco e ha avvelenato Felipe...L'uomo morirà? Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani, 13 ottobre 2021

Camino si sente davvero in colpa per tutto quello che è successo a Ildefonso non pensava che le sue confidenze a Isabel avrebbero avuto questo genere di conseguenze. E invece adesso per suo marito cambia tutto… E forse anche per lei. Deve decidere che cosa fare anche Laura: licenziata da Genoveva e costretta a Velasco a uccidere Felipe, lo farà? Scopriamolo con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano proprio la trama della puntata della soap in onda domani, 13 ottobre 2021. I colpi di scena come sempre non mancano e ad Acacias 38 succede di tutto. Nella puntata di domani, la seconda parte dell’episodio 1261, assisteremo alla morte di Felipe per mano di Laura, succederà davvero? Scopriamolo con le anticipazioni, eccole per voi. Buona lettura!

Una vita anticipazioni: la trama di domani 13 ottobre 2021

Fabiana e Servante regalano un braciere ad Alodia e Casilda e offrono loro un gustoso dolce per ringraziarle dell’aiuto nel concorso delle pensioni, ottenendo così il perdono delle domestiche. Ramon parla con Liberto di quello che sta succedendo alla sua famiglia da quando sia lui che Antonito hanno deciso di entrare in politica, la situazione non è semplice da gestire. I due poi ripensano al piano di Felipe e alla sua partenza per Cuba e sono molto preoccupati per quello che potrebbe succedergli. Se davvero Santiago ha qualcosa a che fare con la morte di Marcia, potrebbe persino reagire con violenza vedendo l’avvocato. Si chiedono quindi se davvero se questa sia la cosa migliore da fare. E non riescono tra l’altro a capire se Genoveva sia colpevole o meno, hanno ancora dei dubbi…Camino si sfoga con Cesario e gli racconta quello che sta succedendo in casa sua, è davvero molto provata. La ragazza non riesce invece a parlare in modo sereno con sua madre, il rapporto con Felicia è sempre più teso.

Genoveva si intrattiene con Susana, nel tentativo di raccogliere più informazioni possibili…Quando Camino torna a casa trova sul tavolo delle vecchie foto e degli oggetti di Ildefonso e non sa che cosa pensare. Laura va da Felipe, che si sta preparando per lasciare la Spagna…Approfittando di una distrazione dell’avvocato, mette qualcosa nel suo bicchiere. Gli chiede di brindare perchè è pronta a raccontare tutta la verità. E così Felipe lo fa, beve l’acqua e inizia a sentirsi male. Laura lo ha avvelenato? Appuntamento a domani con la nuova puntata di Una vita per scoprire tutti i dettagli!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.