Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Brooke non si fida di Thomas, di nuovo. Sospetta e indaga

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 29 maggio 2022: Brooke sospetta ancora di Thomas, Ridge deluso

beautiful

Pronti per scoprire che cosa succederà nella puntata di domenica di Beautiful? Non mancano le nostre anticipazioni con le ultimissime da Los Angeles dove a quanto pare, presto sarà celebrato un matrimonio, quello di Wyatt e Flo che finalmente, dopo mesi di difficoltà, possono vivere un momento di pace e serenità. Ma che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap americana? Iniziamo con la trama della puntata di Beautiful per la puntata di domani, 29 maggio 2022. La soap alla domenica ci aspetta alle 14 con un episodio più lungo in onda fino alle 14,30. Douglas (Henry Joseph Samiri), avendo notato l’assenza di Liam (Scott Clifton), fa domande sul perché sia andato via di casa e si chiede se questo permetterà a Thomas (Matthew Atkinson) di andare a vivere con lui, Hope (Annika Noelle) e Beth. Thomas e Hope chiariscono insieme la situazione al bambino…Brooke inizia a pensare che Thomas, per l’ennesima volta possa approfittare di questa situazione…

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 29 maggio 2022

Hope rassicura Thomas: non sospetta che abbia manovrato il figlio per avvicinarsi a lei e in qualche modo la giovane Logan è grata di una cosa: quello che è accaduto le ha permesso di apprendere che suo marito ama ancora Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Liam, intanto, le invia fiori e foto per farsi perdonare.

Brooke ammette di non fidarsi di Thomas e di ritenere che possa ancora essere ossessionato da Hope. Sperando che la figlia si riappacifichi con Liam, Brooke giura che Thomas non avrà mai un futuro con Hope perché lei non lo permetterà. Ridge proprio non riesce a capire come mai Brooke riesca a perdonare tutti, anche Flo dopo quello che ha fatto a sua figlia, ma non trovi la stessa empatia con Thomas ed è davvero frustrato da questa cosa…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful di domani 29 maggio 2022 appuntamento alle 14 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.