Soap Opera

Una vita anticipazioni: Genoveva indaga su Rodrigo e Valeria. Lolita sospetta di Dori: cosa nasconde?

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 25 giugno: Lolita pensa che Dori stia nascondendo qualcosa, ma cosa? Genoveva indaga su Rodrigo

una vita

Un altro sabato all’insegna delle soap su Canale 5. Domani vedremo due episodi di Beautiful e poi a seguire due puntate lunghe di Una vita e come sempre non mancano le nostre anticipazioni che ci rivelano tutto quello che succederà negli episodi in onda il 25 giugno 2022. Pronti per le ultime news dalla Spagna? Domani vedremo gli episodi 1420 ( la seconda parte) e poi l’episodio 1421 e l’episodio 1422 di Acacias 38. Come avrete visto, Aurelio ha deciso di raccontare una parte della verità a Genoveva, per evitare che sua moglie facesse altre domande ma la Salmeron vuole andare fino in fondo e vuole scoprire chi sono davvero Valeria e David e che cosa sta tramando suo marito… Guillermo intanto, scopre che il fidanzato di Azucena l’ha lasciata e cerca di avvicinarsi alla giovane, ma senza risultati. E ora scopriamo che cosa succederà nella puntata di Una vita di domani, ecco le anticipazioni per voi.

Una vita anticipazioni: la trama di domani 25 giugno 2022

Rosina e Hortensia si rifiutano di vendere la tenuta di famiglia. Josè Miguel inizia a sospettare che Ignacio tradisca Alodia. Marcelo chiede a Luzdivina di farsi fare un ritratto. Marina conforta Lolita e la donna decide di togliersi gli abiti da lutto.

Aurelio promette a Valeria che presto riceverà una lettera da Rodrigo, ma la giovane non gli crede ed è sempre più insofferente a causa delle sue avances. Inoltre, Quesada ordina a Luis Mañas di acquistare tutti i negozi del quartiere facendo offerte molto allettanti ai negozianti. Nel frattempo, Genoveva origlia una conversazione fra Marcelo e Luzdivina e apprende che Aurelio ha regalato un costoso piano a Valeria. La donna, furente, incarica il detective Cuevas di indagare su Rodrigo Lluch e David, poi va a far visita a Valeria. Ramon, dapprima contrario, acconsente a parlare con Fidel; i due sembrano essere sulla stessa lunghezza d’onda. Liberto decide di ipotecare la tenuta di famiglia per avere un po’ di respiro, ma le due frivole donne di casa sperperano facendo compere. Felipe esce di casa per la prima volta dopo molto tempo. Sembra che la presenza di Dori nella sua vita, stia cambiando in meglio la situazione.

Genoveva indaga su Valeria e cerca di carpire qualche informazione anche a Lolita. Grazie alle cure di Dori finalmente Felipe esce di casa, con grande sorpresa di tutti i suoi vicini e amici. Casilda però, pur apprezzando la nuova infermiera, nutre dei dubbi su Dori e ne parla con Lolita e Fabiana. Rosina e Hortensia scoprono che Liberto sta dando lezioni private di algebra a Guillermo e gli impongono di porvi fine. Hortensia, in particolare, teme che tra la figlia Azucena e il ragazzo possa nascere più di una semplice amicizia. Appuntamento quindi a domani, Una vita al sabato ci aspetta come sempre dalle 14,30 alle 16,30.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.