Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Carter a petto nudo manda in crisi Quinn, Liam mente

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 29 giugno 2022: tra Carter e Quinn ci sarà qualcosa?

beautiful

Pronti per scoprire che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, 29 giugno 2022? Come avrete visto Baker non ha dubbi: Liam ha qualcosa a che fare con la morte di Vinny e ha intenzione di scoprirlo. A nulla sono valse le parole di Bill che ha invitato il detective a cercare altrove…E l’atteggiamento di Liam non può che far crescere i sospetti, il giovane proprio, non riesce a mentire. Nel frattempo Quinn vorrebbe riavvicinarsi a Eric e cerca di fare delle proposte per stare insieme a suo marito. Ma Eric non vuole passare del tempo con sua moglie. Questo matrimonio ormai è alla deriva e la Fuller si è anche accorta di uno strano avvicinamento tra il Forrester Senior e Donna. C’è puzza di tradimento? Hope (Annika Noelle) parla con Brooke (Katherine Kelly Lang) del ritorno a casa di Liam (Scott Clifton). La ragazza però continua a pensare che ci sia qualcosa di strano nell’atteggiamento di suo marito, scoprirà del coinvolgimento nella morte di Vinny? Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama di Beautiful per la puntata di domani, ecco le ultime news per voi.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 29 giugno 2022

Liam, incoraggiato da Bill (Don Diamont), dichiara al tenente Baker (Dan Martin) di non avere nulla a che fare con la morte di Vinny (Joe LoCicero).

Quando la Fuller va a casa di Carter per parlare con lui della storia con Zoe, prova una strana sensazione vedendolo a petto nudo. C’è qualcosa tra loro, un feeling piccante? E intanto Zoe aspetta di sapere come è andato questo incontro per capire se può ancora sperare di stare insieme a Carter…Quinn (Rena Sofer) confida a Carter (Lawrence Saint-Victor) la propria convinzione dopo il saluto distaccato di Eric (John McCook): il suo matrimonio non avrà un lungo futuro. Ma potrebbe esserci un futuro diverso per lei, magari con Carter? Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta come sempre domani, alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.