Soap Opera

Una vita anticipazioni: Aurelio è davvero morto per mano di Rodrigo? Il mistero del bebè di Genoveva

Sembra essere giunto il gran finale per Aurelio: l'uomo è davvero morto per mano di Rodrigo? Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani

la morte di aurelio una vita

Cosa succederà nella puntata del sabato di Una vita? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano tutto quello che sta per accadere ad Acacias 38. I colpi di scena non mancano mai e anche il 15 ottobre ne vedremo delle belle. Abbiamo lasciato Aurelio nelle mani di Rodrigo che sembra essere intenzionato a uccidere l’uomo con il gas che ha creato. Ma lo farà davvero? E Valeria, riuscirà a trovare David prima che sia troppo tardi? Tante le cose che sono successe nelle ultime puntate di Una vita in onda su Canale 5, ad esempio Genoveva ha avuto un malore e potrebbe aver perso il bambino. Che ne sarà di lei? Vi ricordiamo come sempre, che il sabato Una vita ci aspetta con una puntata lunga. E anche domani, 15 ottobre 2022, vedremo un episodio che ci terrà compagnia dalle 15 circa alle 16,30. Vedremo quindi l’episodio integrale 1468 di Acacias 38 e poi la prima parte dell’episodio 1469. E adesso iniziamo con le anticipazioni per la puntata di domani, eccole per voi.

Una vita anticipazioni: la trama di domani 15 ottobre 2022

Rodrigo ha sequestrato Aurelio, lo ucciderà? Marcelo era il solo a sapere dell’appuntamento, potrebbe avere dei sospetti non vedendo tornare il suo padrone? Dori chiude definitivamente con Felipe, lasciandolo sgomento. Il Teatro Real concede un secondo tentativo ad Azucena, ma la ragazza cade durante l’esibizione. Maruxina vede Ignacio amoreggiare con Maria Elisa in un vicolo. Pascual e Hortensia si baciano. Dopo aver saputo da Ignacio che Genoveva ha perso il bambino, Luzdivina mostra a Marcelo l’album di fotografie che la donna teneva sotto chiave e i due si soffermano sul ritratto di una bebè in fasce.

Rodrigo libera il gas tossico nel laboratorio e abbandona Aurelio alla propria sorte; questi, nel tentativo di salvarsi dal soffocamento, appicca involontariamente un incendio. Lolita, che continua ad avere sospetti sul coinvolgimento di Fidel nella sparizione di David, decide di pedinare l’uomo; quando arriva al rifugio in cui David è tenuto prigioniero, sorprende Ramon con la pistola in mano e si sente partire un colpo.

Dopo avere ucciso Aurelio, Rodrigo torna da Valeria per un ultimo saluto e le augura il meglio. Gli abitanti di Acacias commentano la strana morte di Quesada. Marcelo è molto provato e presenta le sue dimissioni a Genoveva. Lolita scopre che Ramon stava per uccidere David e ha un attacco di panico. Ramon la porta in ospedale e Fidel resta con Exposito; alla fine deciderà di lasciarlo libero, a patto che non racconti nulla dell’accaduto…Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 15 ottobre 2022 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.