Soap Opera

Una vita il gran finale: Gabriela avvelena Genoveva, Lolita deve prendere una decisione

Sta per congedarsi dal pubblico Una vita e nelle ultime puntate il colpo di scena finale: Genoveva sarà uccisa da sua figlia?

una vita

Siete pronti per scoprire che cosa succederà nella puntata di Una vita di domani, 5 novembre 2022? Lo scopriamo come sempre con le ultime news da Acacias 38, domani in onda l’intero episodio 1479 e poi la prima parte dell’episodio 1480. Non perdete queste puntate della soap spagnola: come vi abbiamo infatti raccontato, queste sono le puntate finali di Una vita. La soap ci saluterà la prossima settimana con il gran finale e gli ultimi episodi. Cosa succederà quindi nell’epilogo della serie? Ci saranno chiaramente dei colpi di scena clamorosi, degli addii e un finale drammatico che coinvolgerà alcuni dei protagonisti…

Dori propone a Felipe di andare a Ginevra con lei e l’avvocato, pur titubando, le promette che ci penserà. Hortensia racconta a Liberto il suo segreto riguardo al padre di Azucena e Rosina la incita a fare altrettanto con Pascual. Ignacio, disperato, chiede perdono ad Alodia, ma lei gli dice che tra loro è finita. Genoveva ha un altro malore e Gabriela insiste nel volerla accudire personalmente. Quello che la Salmeron non sa è che sua figlia, la sta avvelenando…

Una vita anticipazioni: la trama di domani 5 novembre 2022

Luzdivina si infuria con Marcelo per essersi intromesso tra lei e Higinio, ma poi capisce le sue intenzioni e lo ringrazia per l’aiuto. Fidel continua a migliorare, ma Lolita non si allontana un attimo dal suo capezzale, dando adito a dicerie sul loro rapporto che fanno indispettire Ramon; più tardi la donna confida al suocero che vorrebbe far tornare Moncho ad Acacias, ma lui la spiazza proponendole invece di andare insieme a Cabrahigo!

Uno strano malessere si è impossessato di Genoveva, che si sente sempre più debole e indisposta. La responsabile di tale situazione è Gabriela, che finge di prendersi cura della madre avvelenandola poco alla volta. Fabiana dice a Casilda che secondo lei Lolita è innamorata di Fidel, ma Ramon non approva che la nuora abbia un altro uomo e si dimentichi di Antonito. Dopo aver parlato con Casilda, Alodia si rende conto di essersi comportata male con tutti perché voleva essere all’altezza di Ignacio. Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita di domani, appuntamento alle 15 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.