Soap Opera

A Beautiful Steffy presto scoprirà che Finn è morto ma la verità è incredibilmente un’altra

Le anticipazioni di Beautiful arrivano dagli Usa: Finn è davvero morto? Steffy sta per scoprire tutto ma dietro a questa storia c'è un grande inganno

steffy beautiful finn

Saranno giorni ricchissimi di colpi di scena quelli che il pubblico che segue Beautiful su Canale 5 vivrà. Come mai? Bhè perchè dopo la morte di Finn succederà di tutto e noi vi racconteremo per filo e per segno, tutto quello che accadrà nella soap di Canale 5. Pronti dunque per scoprire di che cosa parliamo? Come avrete capito oggi ci concentriamo sulla story line che riguarda Steffy e Finn. Nelle prossime puntate di Beautiful in onda in Italia, Steffy dovrà fare i conti con la verità. Al momento la ragazza soffre di amnesia e non ricorda nulla di quello che è stato ma nei prossimi giorni, lei dovrà sapere di Finn. E scoprirà ovviamente che è stato ucciso.

Per voi dunque spoiler e anticipazioni sulle prossime puntate di Beautiful. Se non volete avere news, non continuate a leggere.

Beautiful anticipazioni: il dramma di Steffy

Sarà il tenente Baker a ufficializzare la morte di Finn, portando a casa di Steffy un sacchetto che contiene i suoi effetti personali. C’è un portafoglio tra le altre cose e Steffy ricorderà che era stato lei a regalarglielo. E poi c’è anche la sua fede. C’è Liam al fianco di Steffy in questo momento complicato e l’ex marito della Forrester le suggerirà di tenere quella fede in ricordo per darla magari a Hayes quando sarà più grande e vorrà sapere di più suo suo padre. Steffy stenta a credere che lei e Finn non sono più insieme e che suo marito è morto. E’ vero, si sono giurati amore finchè morte non ci separi ma mai si sarebbe aspettata che quel momento sarebbe arrivato così in fretta. Dovrà dunque fare i conti con la realtà. Di Finn sono rimaste solo cose, oggetti…

finn non è davvero morto
Sheila scopre che Finn è ancora vivo-Ultimenotizieflash.com

Beautiful anticipazioni: Finn non è davvero morto, Li lo sta nascondendo

Quello che Steffy non sa è che Li ha portato via dall’ospedale Finn e che suo marito in realtà non è morto. Ma la Forrester non sa un’altra cosa: Sheila ha scoperto tutto e adesso potrebbe persino far del male alla madre adottiva del dottore, dopo aver scoperto il luogo in cui il giovane si trova. Nelle prossime puntate italiane vedremo che Li, la sera in cui Finn è stato portato in ospedale, aveva saputo che il polso era debole ma che suo figlio non era ancora morto.

E così la donna ha portato via suo figlio, per cercare di salvargli la vita ma soprattutto per tenerlo lontano da Sheila. Ma come mai non ha detto nulla a Steffy e come andrà a finire questa storia? Finn è in coma e non dà segno vitali ma sua madre è convinta che prima o poi si sveglierà! Di questo dunque vi parleremo nelle prossime puntate di Beautiful perchè questa story line ci terrà compagnia per tutta l’estate, un’estate ricchissima di colpi di scena.

Steffy scoprirà che Finn è ancora vivo?

Nelle prossime puntate di Beautiful in onda in Italia, vedremo Li prendersi cura di Finn e scopriremo dunque che il giovane medico non è morto. Ma Steffy non saprà nulla e allora ci chiederemo: quando la Forrester scoprirà che suo marito è ancora vivo? Ci vorrà molto molto tempo, siamo solo all’inizio di questa intricata story line che terrà il pubblico che ama Beautiful incollato alla tv per molte altre settimane. Continuate a leggere le nostre anticipazioni di Beautiful con le ultime news dagli Usa e non solo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.