Soap Opera

Il Paradiso delle signore torna a settembre con scoppiettanti novità: le anticipazioni 2023-2024

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle signore per la stagione 2023-2024: tutto quello che succederà in autunno e non solo

Il Paradiso delle signore 2

Il direttore Stefano Coletta ha annunciato che la nuova stagione de Il Paradiso delle signore riserverà grandissime sorprese e che ci sarà una sorta di spin off di questa soap che darà vita a intrecci del tutto inaspettati. Le anticipazioni ufficiali della nuova stagione de Il Paradiso delle signore sono però ancora molto poche. Ed è per questo che è difficile comprendere quali potrebbero essere questi grandi novità in arrivo su Rai 1.

Ricordiamo che Il Paradiso delle signore è la soap italiana amatissima sulla rete con una media tra 1.8 -2 milioni di spettatori. Un testa a testa a distanza con Amici, nonostante Il Paradiso abbia la metà del traino. La soap andrà in onda anche nella prossima stagione alle 16, ma questa volta dopo il nuovo programma di Caterina Balivo, La volta buona.

Ma torniamo adesso alle anticipazioni per scoprire che cosa accadrà nella prossima stagione de Il Paradiso delle signore.

il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore torna su Rai 1-Ultimenotizieflash.com

Il Paradiso delle signore da settembre su Rai 1: le anticipazioni

Milano, settembre 1964. Il Paradiso delle Signore, il magazzino più amato d’Italia guidato dal visionario direttore Vittorio Conti, torna a farci sognare attraverso le storie dei suoi protagonisti. La nuova minaccia che incombe su questo microcosmo ormai tanto familiare è un altro magazzino: la Galleria Milano Moda, aperta da Umberto Guarnieri e Tancredi alla fine della serie precedente e destinata a competere con il Paradiso, attraendone inevitabilmente parte della clientela. Una concorrenza che non sarà sempre leale e che si intreccerà alla tormentata vicenda sentimentale che lega Vittorio a Matilde Frigerio e a suo marito Tancredi.

Riuscirà Vittorio a salvare, ancora una volta, la sua creatura e conquistare al tempo stesso l’unica donna che, dopo Marta, ha avuto la forza e il coraggio di amare? La risposta potrebbe non essere così scontata e riservare un clamoroso colpo di scena. Così come di colpi di scena è piena la vita di Adelaide, tornata dalla Svizzera con un segreto sconvolgente, riemerso da un passato che neanche lei conosceva fino in fondo. Un segreto che la avvicinerà ancora di più a Marcello ma che, in modo sorprendente, la porterà a riavvicinarsi anche a Umberto Guarnieri. Il Paradiso delle Signore è di nuovo pronto ad accompagnarci in questo meraviglioso viaggio nel passato, attraverso le storie e le sfide sempre più appassionanti di protagonisti vecchi e nuovi con cui rivivremo i cambiamenti e il fermento di un’epoca ancora vivida nell’immaginario di molti.

Il Paradiso delle signore quando inizia?

Non c’è ancora una data ufficiale, Il Paradiso delle signore potrebbe tornare in onda l’11 settembre o il 18 settembre. Visti gli ascolti da dimenticare di Sei sorelle, forse Rai 1 anticiperà rispetto al passato per tornare ad avere in quella fascia ascolti accettabili.

Il Paradiso delle signore il cast edizione 2023-2024

Con Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Vanessa Gravina, Massimo Poggio, Flavio Parenti, Emanuel Caserio, Chiara Baschetti, Francesca Del Fa, Pietro Genuardi, Pietro Masotti, Chiara Russo, Lara Komar, Filippo Scarafia, Lucrezia Massari, Gabriele Anagni, Elvira Camarrone, Clara Danese, Elia Tedesco, Massimo Cagnina, Silvia Bruno, Ilaria Maren, Danilo D’Agostino, Gioia Spaziani
Produttore creativo ed esecutivo Daniele Carnacina
Regia di Andrea Canepari, Marco Maccaferri, Francesco Pavolini, Salvatore Romano
Scritto da Federico Lunadei, Dante Palladino, Margherita Pauselli, Francesca Primavera, Ilaria Carlino,
Annachiara Pipino, Marco Tiberi
Una coproduzione Rai Fiction – Rai Com – Aurora TV Banijay, prodotto da Giannandrea Pecorelli
Serie daily

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.