Soap Opera

Quando scoprirà Steffy che Finn è ancora vivo? Le anticipazioni di Beautiful svelano tutto

Ecco le anticipazioni di Beautiful ci rivelano quando e come Steffy scoprirà che Finn è ancora vivo: ecco tutti i dettagli

steffy e finn

Finalmente nelle puntate italiane di Beautiful i fan della soap americana hanno scoperto che Finn è ancora vivo! E’ stata Li a portarlo via dall’ospedale e adesso dice a tutti che il giovane marito di Steffy è morto. Ma perchè lo sta facendo? Come vedrete nelle prossime puntate di Beautiful, Li sarà sempre più convinta che la tragedia che ha coinvolto Finn è colpa dei Forrester. Il suo odio verso la famiglia, porterà la donna a non dire nulla a Steffy che non saprà, per lungo tempo, quello che è successo a suo marito.

La domanda adesso dunque è un’altra: Steffy scoprirà che Finn è ancora vivo? Quando lo scoprirà e cosa succederà? Tra l’altro molti spettatori di Beautiful si stanno chiedendo se il giovane dottore si sveglierà anche dal coma in cui si trova. Vogliamo dunque raccontarvi nelle nostre anticipazioni di oggi, tutto quello che accadrà a Los Angeles nelle prossime puntate. Puntate che sono andate in onda circa un anno fa in America. Dunque non mancano, grazie alle anticipazioni dalle puntate americane di Beautiful, tutti i dettagli sulla soap di Canale 5.

Beautiful anticipazioni: Steffy scopre che suo marito è ancora vivo e non è morto?

In Italia in queste settimane vedremo che Steffy chiederà a Li di poter salutare con una cerimonia funebre suo marito. Ancora sconvolta per tutto quello che è accaduto con Sheila, non farà più di tanto caso al comportamento di Li, anche se tutti si renderanno conto che la donna è un po’ strana…E poi?

beautiful finn è vivo
Finn è ancora vivo ma Steffy per ora non lo sa

Nelle prossime puntate di Beautiful scopriremo ben altro, non solo che Finn potrebbe riprendersi e uscire dal coma. Il giovane dottore infatti combatterà come un leone per restare in vita. E alla fine si sveglierà in un giorno molto particolare. E’ il giorno in cui Sheila scopre che Li ha nascosto Finn in un appartamento a Los Angeles. Quel giorno la Carter troverà suo figlio e ucciderà Li. Sheila dunque si “riprenderà” il suo bambino e ovviamente, non dirà nulla a Steffy.

Leggi qui: Beautiful anticipazioni pazzesche: Sheila scopre la verità su Finn e per Li è la fine dei giochi

Steffy e Finn si rincogiungeranno?

Possiamo dire a tutti i fan di Beautiful che questa story line sarà molto lunga e intensa e che non sarà facile per Steffy arrivare a scoprire la verità su quello che è successo a Finn. Ma questa vicenda avrà un lieto fine, un lieto fine che ci porta a Montecarlo.

Tutto succederà quando Steffy sarà in Francia… Steffy ripercorre il suo passato romantico con Finn. Una donna francese, (interpretata dall’allume di Days Ayda Field), si ferma e le chiede se sta bene o se c’è qualcosa che può fare per aiutarla. Steffy dice che nessuno può aiutarla, ma la donna le tocca la mano e dice: “Forse c’è”. Si allontana e Steffy gira la testa mentre la campana della chiesa suona forte.

Per Steffy è arrivato il momento di riabbracciare il suo Finn

Nelle vicinanze, Finn si avvicina alla chiesa proprio mentre Steffy fa la stessa cosa. Da lontano, Finn chiama il suo nome. Steffy vede Finn e non riesce a credere ai suoi occhi. Al rallentatore, corrono l’uno verso l’altro e si abbracciano. Le gambe di Steffy quasi cedono sotto di lei mentre geme: “Finn, oh mio Dio. Come?!” Sembra che Finn tenga sua moglie, che le passa le mani sulle spalle e sul petto incredulo prima di attirarla di nuovo a sé in un altro abbraccio che sembra durare in eterno.

Quando succederà tutto questo?

Possiamo dirvi che ci vorranno ancora diversi mesi prima di arrivare a questo romantico incontro. Dunque continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati e avere le ultime news da Los Angeles. Beautiful ci aspetta come sempre alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.