Soap Opera

Ferragosto a tutta soap su Canale 5: cosa vedremo

Un Ferragosto all'insegna delle soap ci aspetta su Canale 5: ecco cosa vedremo

soap canale 5

Da domani, 12 agosto 2023, su Canale 5 andranno in onda le soap di Mediaset ma in replica. E per tutta la settimana di Ferragosto si vedranno solo episodi già visti delle amate soap, in particolare di Terra amara e di Beautiful, mentre La promessa e My home my Destiny , si fermeranno. Ma nel giorno di Ferragosto, il 15 di agosto, che cosa vedremo su Canale 5? Ve lo raccontiamo in questo articolo dedicato proprio alle soap di Ferragosto su Canale 5.

>>>>>>>> Buone notizie per i fan di Terra amara: lo stop dura poco

Beautiful in onda anche a Ferragosto: si replica

Beautiful, nel giorno di Ferragosto, come per tutta la settimana, dovrebbe andare in replica con alcuni degli episodi visti questa settimana su Canale 5. Al rientro dalla pausa estiva, che dovrebbe terminare il 21 agosto, dovremmo vedere invece le nuove puntate con tutta la story line dedicata al mistero di Finn e alla sua morte, anche se ben sappiamo che in realtà, il giovane marito di Steffy non è morto.

Terra amara super maratona a Ferragosto

Per i fan di Terra amara buone notizie. Seppur in replica, la soap turca andrà in onda per tutta la settimana con i primi episodi, quelli che magari non tutti hanno visto. E nel giorno di Ferragosto in particolare, ci sarà una vera e propria maratona. Terra amara andrà in onda dalle 14,10 in poi, fino alle 17,30 circa per poi passare il testimone a Un altro domani. La soap turca quindi terrà compagnia a chi nel giorno di Ferragosto non avrà modo di muoversi da casa.

Un altro domani ci aspetta a Ferragosto su Canale 5

E sempre a Ferragosto ci aspetta in onda su Canale 5, Un altro domani con le puntate inedite della soap di Canale 5 che sta ormai per volgere al termine. Dunque una vera e propria full immersion in compagnia delle soap di Canale 5. Il 15 agosto dunque un pomeriggio dedicato alle soap più seguite e amate, seppur in replica.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.