Soap Opera

My home my destiny anticipazioni bomba: Medhi in ospedale, si sveglierà?

Puntate da non perdere quelle di My home my destiny in onda su Canale 5 dopo Ferragosto: anticipazioni bomba, che ne sarà di Medhi?

my home my destiny

Torna dopo Ferragosto My Home my Destiny con una bella notizia anche per i fan della serie. Secondo quanto riferisce Davidemaggio.it , la soap turca, dal 26 agosto, dovrebbe andare in onda non solo dal lunedì al venerdì ma sbarcare nel pomeriggio di Canale 5 anche di sabato. Le anticipazioni di My home my destiny per la fine del mese di agosto sono clamorose, e i colpi di scena non mancano mai. Chi segue Terra amara sa bene che potrebbe accadere di tutto da un momento all’altro ed è anche questo il caso…

Ebbene si, le puntate di My home my destiny in onda dopo Ferragosto ruoteranno intorno a un evento che cambierà il destino di alcuni dei protagonisti della serie. Medhi infatti, finirà in ospedale in seguito a un accoltellamento. Non solo, non ci sarà solo la preoccupazione per le condizioni di salute dell’uomo… Zeynep infatti, ha scoperto che Medhi aspetta un figlio da Benal e questo, potrebbe rimettere tutto in discussione. Siete pronti dunque per scoprire che cosa accadrà da domani, 16 agosto 2023, con le nuove puntate di My home my destiny che ci aspettano su Canale 5?

Vi ricordiamo che da domani torneranno in onda anche Terra amara, Beautiful e La promessa.

>>>>>>>> Terra amara anticipazioni: Behice cacciata, finaccia

>>>>>>>>> Beautiful torna dopo Ferragosto e Sheila evade dal carcere

>>>>>>>>> La promessa torna dopo Ferragosto: le anticipazioni

My home my destiny: Medhi si sveglierà dalla terapia intensiva?

 Zeynep è affranta dopo quello che è successo e non sa come gestire questa situazione intricata; ma i medici sono fiduciosi e sperano che Medhi si possa svegliare. Il giovane è ricoverato in terapia intensiva quando all’improvviso la situazione sembra però aggravarsi; temendo quindi l’aggravarsi delle sue condizioni, i medici che hanno in cura l’uomo, decidono di far entrare nella sua stanza Zeynep per salutarlo. La donna gli parla con dolcezza, gli accarezza la mano e lui si sveglia. Preoccupata, Zeynep gli domanda se ricorda tutto quello che lei gli ha detto mentre dormiva. Gli ha rivelato che Benal aspetta un figlio da lui. Ma Mehdi non ricorda nulla.

Benal dirà a Medhi che è incinta e che sta per diventare padre?

Zeynep, dilaniata dai dubbi, decide di incontrare Benal per dirle che dovrà essere lei a raccontare a Medhi della sua gravidanza, perchè è giusto che lui sappia che presto diventerà padre. Benal rimane stupita: è convinta che Mehdi, appresa la notizia, chiederà il divorzio da Zeynep per sposarsi con lei. Nel frattempo, Mehdi riceve la visita di Nuh a casa. L’amico gli rivela che Bayram, per vendicarsi del male che è stato fatto a Mehdi – che considera una specie di figlio – ha organizzato una specie di spedizione punitiva a casa di Tilki Ahmed.

Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate di My home my destiny che ci aspettano su Canale 5 da domani, 16 agosto 2023. E non dimenticate, a quanto pare la soap turca andrà in onda anche al sabato a partire dal 26 agosto 2023.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.