Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Sheila nasconde Finn, come andrà a finire?

Sheila ha fatto fuori Li e sta nascondendo Finn ma come andrà a finire questa storia? Ecco le anticipazioni bomba di Beautiful per le prossime puntate in onda in Italia

beautiful sheila finn li

Da una madre all’altra. Nelle prossime puntate di Beautiful in onda in Italia vedremo come Finn finalmente, si sveglierà dal coma. Ma non ci saranno buone notizie per il marito di Steffy. Se infatti fossimo di fronte a una “madre” amorevole, dovremmo pensare che Sheila, avverta subito Steffy e i familiari di Finn di quanto scoperto ma le cose non andranno in questo modo. Nelle prossime puntate di Beautiful infatti, vedremo Sheila e Li contendersi il ruolo di madre. Ma alla fine le due litigheranno e ne nascerà un inseguimento in macchina…

Durante questa folle corsa, Li resterà coinvolta, a causa di Sheila, in un drammatico incidente che sembrerà costarle la vita. Ma come vedremo nelle nuove puntate di Beautiful, la madre di Finn non morirà e sarà salvata da Bill. L’imprenditore non sa chi è Li ma la porta a casa sua, dove si prende cura di lei mentre Sheila torna da Finn che nel frattempo si è svegliato e udite udite, ricorda tutto della sparatoria. Dunque, come finirà questa story line?

>>>>>>>> Beautiful ci risiamo: Sheila uccide ancora, Li è davvero morta?

Beautiful anticipazioni: Finn è vivo ma Sheila lo nasconde, come finirà?

Nelle prossime puntate di Beautiful in onda in Italia, vedremo che Sheila, convinta di essere al sicuro visto che Li è morta nell’incidente, tornerà da Finn per prendersi cura di lui. Resterà nello stesso appartamento che Li aveva preso, anche perchè crede che nessuno conosca quel luogo. Non sa però che nel frattempo Bill ha scoperto che Li è la madre di Finn e che la dottoressa gli ha anche raccontato che il marito di Steffy è vivo.

Finn è vivo: Bill e Li lo salveranno? Le anticipazioni di Beautiful

A questo punto, dopo che Li si sarà ripresa, Bill deciderà di andare insieme a lei nell’appartamento in cui la dottoressa si stava prendendo cura di suo figlio e proprio lì, troverà il giovane. Li racconterà dunque a suo figlio cosa è successo nelle ultime settimane. Finn ha scoperto con orrore che, la notte della sparatoria, Sheila ha cercato di uccidere Steffy, sparandole ed inscenando la morte della coppia in una fittizia rapina finita male. Il medico ha chiesto di essere portato subito dalla moglie, sebbene si trovasse all’estero. Così Bill si è proposto di accompagnarlo col suo jet privato, lasciando incredibilmente Sheila da sola con Li.

Finn e Steffy, quando avranno modo di ritrovarsi?

A questo punto tutti si chiedono: quando Finn e Steffy avranno modo di ritrovarsi? Dopo che Bill e Li sono arrivati nell’appartamento, Spencer ha avvisato Liam; i Forrester l’hanno appresa grazie a Liam e Hope, mentre in volo, Bill è riuscito a mettersi in contatto con Ridge e Taylor (questi ultimi arrivati a Montecarlo per far visita a Steffy, che si era fatta ricoverare in una clinica per il lutto). Dunque Bill ha accompagnato subito Finn in Europa per far si che lui e Steffy si potessero rivedere mentre Sheila, per l’ennesima volta, è riuscita a scappare…

Tutto questo e molto altro nelle puntate di Beautiful che stanno per andare in onda in Italia a fine estate su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.