Soap Opera

La promessa: Cruz scoprirà che il barone Juan è stato ucciso?

A La promessa la verità sulla morte del barone Juan: è stato ucciso, ma Cruz lo scoprirà?

la promessa

Tornano le anticipazioni de La promessa, la soap spagnola dai record di ascolti su Canale 5. Medie altissime per le puntate de La promessa in onda in questi primi giorni di settembre, insieme a Terra amara, la soap è davvero una rivelazione. Tanti, tantissimi i colpi di scena che vedremo nelle prossime puntate. Ma oggi vogliamo parlarvi della morte del barone Juan. Non una grande perdita, visto che l’uomo era crudele e cattivo. I fan de La promessa hanno però visto che le ricerche del barone hanno portato a una conclusione: l’uomo ha avuto un incidente stradale ed è morto. Ma in realtà è stato ucciso e nelle puntate de La promessa in onda dall’11 settembre su Canale 5, vedremo anche che cosa è accaduto.

Tramite una serie di flashback infatti, vedremo che le persone coinvolte in questo omicidio, ricorderanno quello che è successo davvero al barone Juan. La domanda dunque adesso sorge spontanea: Cruz scoprirà che suo padre è stato ucciso oppure questo caso resterà archiviato come un incidente stradale?

La promessa anticipazioni: Cruz scopre che il barone è stato ucciso?

Jana, Teresa, Pia e Maria si riuniscono e condividono angosce e paure, rievocando gli avvenimenti della notte in cui il barone è morto. Tramite una serie di flashback, vedremo che le tre donne ricorderanno quello che è davvero successo…Giorni addietro, l’uomo infatti aveva tentato di abusare di Teresa e Pia, per salvarla, lo uccide con una statuetta; Maria e Jana entrano nella sala da fumo e le quattro donne si ritrovano a doversi sbarazzare del corpo. Decidono di inscenare un’improvvisa partenza per Cordova da parte del barone, in modo da non destare sospetti. Jana e Pia prendono l’auto del barone e la lanciano in un crepaccio con l’uomo a bordo, mentre Maria e Teresa rimangono in casa a cancellare le prove del delitto.

la promessa barone juan
Le violenze del barone Juan contro le domestiche

Sembra che tutto sia filato liscio, visto che neppure gli investigatori che indagano hanno sospettato che sia stato ucciso. Ma che cosa accadrà nelle prossime puntate de La promessa, tutto filerà liscio? Cruz non avrà nessun sospetto rispetto alla morte del padre? Per il momento la donna accetterà la versione die fatti data dalla polizia e non avrà nessun altro sospetto. Jana e le altre se la caveranno così? Vi terremo aggiornati, continuate a leggere le nostre anticipazioni de La promessa per scoprire ogni dettaglio!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.