Soap Opera

Shock a Terra amara: la madre di Umit è una insospettabile, tutta la verità sulle 2 donne

A Terra amara è arrivato il momento di scoprire chi è davvero Umit: chi è sua madre? La rivelazione shock che cambia tutto

terra amara chi è davvero la dottoressa umit

Vi avevamo detto che nelle prossime puntate di Terra amara ci sarebbero stati non pochi colpi di scena e infatti, negli episodi in onda tra ottobre e novembre 2023 su Canale5, scopriremo qualcosa di inatteso. Vi abbiamo anche detto che Umit nasconde un grande segreto e che non è chi dice di essere. Tra qualche settimana scopriremo chi è davvero la dottoressa che arriverà come un uragano nella vita di Demir e non solo. Chi è davvero Umit? Ce lo chiederemo per lungo tempo fino a quando scopriremo che la donna è a Cukurova per vendicarsi. Ma non di Demir, con il quale non ha nessun conto in sospeso.

La dottoressa vuole vendicarsi di sua madre. Ma chi è la madre di Umit ? E chi è davvero la donna che ha già rubato il cuore di Demir? Scopriamolo con le anticipazioni di Terra amara, eccole per voi.

Terra amara anticipazioni: chi è davvero Umit?

umit terra amara
Chi è davvero Umit di Terra amara

Nelle prossime puntate, la dottoressa Ümit Kahraman, interpretata magistralmente da Hande Soral, si troverà faccia a faccia con Sevda Caglayan, interpretata da Nazan Kesal, rivelando segreti che cambieranno il corso della storia…Che cosa hanno in comune le due donne? Forse lo avrete già sospettato, o forse no ma molto presto scopriremo tutta la verità su queste due donne…

Tutto avrà inizio durante uno scontro acceso tra Ümit e Sevda. Quest’ultima, ancora legata al suo passato con Demir Yaman, chiederà a Ümit di lasciar perdere Demir, il quale ha deciso di dare una nuova possibilità al suo matrimonio con Zuleyha Altun. L’atmosfera si surriscalderà quando Ümit, ormai stanca delle richieste di Sevda, rivelerà il suo segreto più oscuro: è in realtà Ayla, la figlia che ha abbandonato poco dopo la nascita per mantenere la sua relazione extraconiugale con Adnan Yaman.

Terra amara anticipazioni: chi è la madre di Umit?

Ma è vero che Ümit è la figlia di Sevda? Questo sarebbe clamoroso… La rivelazione avrà un impatto devastante su Sevda, che verrà colpita da un infarto. Fortunatamente, Ümit deciderà di soccorrerla, aprendo la porta a una serie di eventi che cambieranno le loro vite per sempre.

A Terra amara Sevda ha un infarto ma si salva

Nelle prossime puntae di Terra amara vedremo che Sevda sarà determinata a dimostrare a Ümit che le sono state dette bugie sulla sua vita e sulla sua assenza. Nonostante l’iniziale rifiuto di Ümit di ascoltare le parole di Sevda, quest’ultima non si arrenderà. Si presenterà più volte da Ümit, cercando di farle capire che non l’ha mai abbandonata e che avrebbe voluto prendersi cura di lei.

Terra amara anticipazioni: Ümit e Sevda faranno pace?

Sevda convincerà Ümit a chiamare la zia che l’ha cresciuta insieme al padre. Durante questa conversazione toccante, Ümit scoprirà finalmente la verità: Sevda non ha mai voluto abbandonarla. È stato Adnan Yaman a impedirle di vederla, consigliando persino alla zia di porre fine alla gravidanza indesiderata tramite un aborto. Questa rivelazione cambierà per sempre la vita di entrambe e gli effetti poi sconvolgeranno le trame delle nuove puntate di Terra amara in onda in autunno su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.