Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Sheila è stata davvero sbranata da un orso? La verità

Le anticipazioni di Beautiful: Sheila è stata davvero sbranata da un orso? Nelle puntate in onda a novembre in Italia ci chiederemo, di nuovo, se Sheila è morta...

beautiful sheila memoria steffy

Grandi colpi di scena nelle puntate di Beautiful che andranno in onda nel mese di novembre 2023. Come saprete, Sheila è ancora in libertà e Steffy non riesce a tollerare che la donna possa agire indisturbata e magari tornare a fare del male alla sua famiglia. Molto presto però, come vedremo nelle puntate di Beautiful in onda in Italia, arriverà una notizia sconvolgente che riguarda proprio Sheila. La donna è morta?

Il detective Sanchez dirà a tutti i Forrester e a Finn che non ci sono tracce di Sheila o meglio, che la donna potrebbe essere morta. Sheila è stata sbranata da un orso? E’ questa la nuova assurda teoria con la quale la famiglia Forrester farà i conti nelle prossime settimane. E il pubblico che segue Beautiful in Italia si chiederà dunque: Sheila è davvero morta sbranata da un orso?

Beautiful anticipazioni: Sheila è stata davvero sbranata da un orso?

 Il detective Sanchez riunisce tutti i Forrester e annuncia che Sheila è morta sbranata da un orso.

Conoscendo i diabolici depistaggi di Sheila, tutta la famiglia Forrester mette in dubbio che la donna possa essere stata sbranata da un orso, ma il detective mostra loro le evidenze del DNA. I Forrester sono scettici al riguardo e si chiedono quali siano i suoi piani.

Beautiful anticipazioni: Sheila è davvero morta?

Tutta la famiglia Forrester è sconvolta, ma sollevata all’idea che Sheila sia morta. Ognuno dichiara di essere finalmente libero da un incubo, anche se tutti conoscono bene i diabolici depistaggi di Sheila. La polizia però è convinta che questa volta sia diverso. I Forrester dunque, alla fine sembreranno cedere alle evidenze ma quello che vedremo nelle prossime puntate di Beautiful in onda in Italia, rimetterà tutto in discussione.

Come potrete infatti immaginare Sheila non è morta e al momento è libera nonostante tutto il male che ha fatto. Ha cercato di uccidere Steffy, ha sparato a suo figlio, lo ha tenuto nascosto, ha investito Li. E queste sono solo alcune delle cose che Sheila ha fatto nell’ultimo anno…

Beautiful anticipazioni: quando scopriremo la verità su Sheila?

Possiamo dirvi che per qualche settimana, tutti i protagonisti di Beautiful crederanno che Sheila sia davvero morta…Dunque non è ancora arrivato il momento di scoprire la verità ma la Carter, presto tornerà a Los Angeles per la sua vendetta. Tutto questo e molto altro nelle puntate di Beautiful in onda a novembre in Italia, continuate a seguirci per news e anticipazioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.