Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Sheila è viva e corrompe Deacon. Nessuno sospetta, quanto durerà?

Le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano che Sheila cercherà in tutti i modi di convincere Deacon a nasconderla in casa sua. Ma per quanto tempo il padre di Hope riuscirà a tenere il suo gioco? La tradirà, deciderà di consegnarla alla polizia? Ecco le ultime news sulle trame di Beautiful di novembre 2023

sheila seduce deacon beautiful anticipazioni

Tornano le nostre anticipazioni dedicate al mondo di Beautiful: che cosa succederà nelle prossime puntate in onda in Italia? Come avrete visto negli ultimi episodi della soap di Canale 5, Sheila è tornata a Los Angeles. Ebbene si, è viva e vegeta, altro che sbranata da un orso. Sheila ha deciso di usare l’amicizia che ha con Deacon e di approfittare della sua ospitalità. Ma non lo ha chiesto, in qualche modo lo sta ricattando…E lui ha paura di tornare in carcere per colpa della Carter…Cosa farà dunque, continuerà a nasconderla o chiamerà le forze dell’ordine? Intanto alla Forrester tutti sembrano essere sollevati dalla morte di Sheila.

Nessuno dei protagonisti di Beautiful immagina che la donna non sia morta…E vanno tutti avanti con le loro vite, cercano di voltare pagina. Peccato che il pericolo sia dietro l’angolo. Cosa succederà dunque nelle puntate di metà novembre di Beautiful?

Beautiful anticipazioni: Sheila è ancora viva, quando lo scopriranno i Forrester?

Sheila, chiede a Deacon di aiutarla nascondendola alla polizia perché non torni in prigione. Deacon, in libertà vigilata, riceve la visita del suo agente di sorveglianza mentre ha appena scoperto che Sheila è viva. Sheila chiede a Deacon di continuare a nasconderla a casa sua, ma lui si oppone dicendo che è pericoloso per entrambi. Deacon da poco ha trovato un nuovo equilibrio con la sua famiglia e non vorrebbe deludere per l’ennesima volta Hope. Per questo chiede a Sheila di andare via e di lasciare Los Angels, questa volta non può darle una mano.

Ma la Carter si fa pareccho insistente, arriva a proporre a Deacon anche dei soldi in cambio della sua ospitalità. Il padre di Hope non sa come gestire questa complessa situazione e alla fine deve cedere a quelle che sembrano essere delle vere e proprie minacce da parte della perfida Sheila.

Tutto questo e molto altro nelle prossime imperdibili puntate di Beautiful in onda su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.