Soap Opera

Terra amara Shock: Demir arrestato, Umit si sveglia dal coma?

Puntate imperdibili quelle di Terra amara in onda a fine novembre su Canale 5: Umit finisce in coma, che ne sarà di lei? Demir viene arrestato per aver spinto la dottoressa ma è innocente. Umit si risveglia e dice la verità su quello che è successo?

terra amara umit in coma

Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Terra amara, ne vedremo davvero delle belle. Il pubblico che ama e segue la soap turca questa sera in prime time su Canale 5 assisterà a un clamoroso colpo di scena. Demir infatti, scoprirà che Umit da sempre lo sta ingannando e che sta tramando contro di lui insieme a Fikret…Ma non finisce qui perchè la bella dottoressa, proprio a causa del suo alleato, avrà un terribile incidente e finirà in coma. Che cosa succederà? Umit morirà oppure riuscirà a salvarsi? Andiamo per ordine cercando di capire tutto quello che succederà nelle nuove puntate di Terra amara in onda a fine novembre su Canale 5.

Terra amara anticipazioni: Demir arrestato

 Fikret si reca da Umit per fare le valigie in vista della partenza con Mujgan. Umit sconvolta dall’incontro con Demir si sente bisognosa del sostegno di Fikret e cerca di trattenerlo, ma facendolo cade dalle scale e perde i sensi. Fikret fugge e Umit trovata da Sermin e Fusun viene portata in ospedale in coma. Rasit, incolpevole dell’abbandono di minore imputatogli dalla ex moglie, fa pace con Fadik. Demir sta per confessare a Zuleyha la storia avuta con Umit ma irrompono i gendarmi che lo arrestano per il tentato omicidio della stessa. Il marito di Zuleyha dunque viene arrestato…

Terra amara anticipazioni: Umit si sveglia dal coma?

Terra amara anticipazioni puntate novembre 2023 Canale 5

Sevda, venuta a sapere che la figlia rischia di morire, corre in ospedale, dove viene vista da Fusun e Sermin. Le due donne, insospettite, cominciano a nutrire dei dubbi sulla reale natura del rapporto tra Sevda e Umit. Mujgan e Fikret si trovano in albergo e, in un momento di assenza di Fikret, Mujgan scopre dal giornale quello che è successo a Umit e chiama Bahtiyar che le conferma l’accaduto. Le rivela però anche che Fekeli sospetta che il colpevole possa essere Fikret.

Terra amara anticipazioni: Umit si sveglia e accusa Demir

In ospedale, Umit riprende coscienza ed è quindi in grado di rilasciare la sua testimonianza sull’incidente che l’ha ridotta in fin di vita. La dottoressa dice al procuratore che il suo aggressore è Demir. Sotto lo sguardo incredulo e disperato di Zuleyha, Demir viene quindi portato in prigione. Tutto questo e molto altro nelle puntate di Terra amara in onda da domani su Canale 5. Vi ricordiamo che Terra amara continuerà ad andare in onda in prime time alla domenica sera fino a Natale!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.