Soap Opera

Clamoroso a Terra Amara: Demir sparisce nel nulla, che fine ha fatto? Sequestrato, rapito? Tornerà?

Le anticipazioni di Terra amara ci rivelano che nelle ultime puntate della terza stagione succederà qualcosa di davvero clamoroso: Demir scomparirà nel nulla, che fine farà? E' stato rapito, è morto? Ecco tutta la verità

terra amara anticipazioni che fine ha fatto demir

Saranno puntate davvero ricche di colpi di scena quelle di Terra amara in onda nei prossimi giorni, le puntate che segneranno il gran finale della terza stagione. Una stagione che vede l’addio di alcuni dei più amati protagonisti: abbiamo detto addio alla madre di Demir , a Yilmaz a Mujgan e forse stiamo per dire addio anche a Demir. Come mai? Le anticipazioni di Terra amara ci rivelano che il marito di Zuleyha sta per finire in carcere, per l’ennesima volta, per poi scomparire nel nulla. Ma che fine farà? Se lo chiederanno tutti i fan di Terra amara che non riusciranno a capire che cosa è successo a Demir. E’ morto? E’ scappato, è stato rapito? Tutte domande che le telespettatrici della soap turca si faranno per lungo tempo.

Ed effettivamente la quarta stagione di Terra amara si baserà proprio su questo giallo, sul mistero della scomparsa di Demir. Ma come si arriverà a tutto questo? Scopriamolo insieme con le anticipazioni, eccole per voi.

Terra amara anticipazioni prossime puntate: Demir evade dal carcere

Leyla sparirà nel nulla nel corso di un’intensa giornata alla villa e tutto lascerà pensare che a rapirla sia stato Hakan Gumusoglu (Ibrahim Çelikkol), un vecchio socio di Demir nonché fratello di Ercan, l’uomo investito e ucciso accidentalmente da Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik). Hakan, è un uomo misterioso che stava cercando di rendere la vita impossibile a Demir Yaman. Infatti, i suoi uomini rubano uno dei camion degli Yaman, bruciano uno dei loro mulini e rapiscono persino la loro giovane figlia. In tutte queste intimidazioni lasciano degli avvertimenti per Demir con l’obiettivo di spaventarlo. Ma questa non è stata l’unica disgrazia subita dal marito di Züleyha alla fine della terza stagione. E quando le autorità hanno trovato il corpo senza vita di Sevda, hanno incolpato il figlio di Hunkar per l’accaduto. Sebbene il responsabile dell’omicidio fosse Ümit, in precedenza in un impeto di rabbia, Demir minacciò di ucciderla davanti a tutta la città. Per questo motivo il patriarca degli Yaman venne imprigionato.

Terra Amar anticipazioni: Fikret aiuta Demir ad evadere

Demir ha deciso di scappare dal carcere per proteggere la sua famiglia dalle successive minacce ricevute. Con l’aiuto di Fikret, il patriarca degli Yaman riesce a superare in astuzia le guardie e fu rilasciato dalla prigione. Tuttavia, il giovane si rifiuta di lasciare Adana senza moglie e figli, quindi si reca alla fattoria per poter partire con loro. Tuttavia, prima che la famiglia potesse iniziare la fuga, viene attaccata da numerosi uomini armati, inviati da Hakan. Questo fuoco incrociato ha lasciato feriti diversi dipendenti Yaman e Demir è scomparso, poiché una volta terminato l’attacco, Züleyha ha perso le tracce di suo marito.

Terra amara anticipazioni: che fine ha fatto Demir?

Durante i primi capitoli della quarta stagione di Terra amara, Züleyha attenderà con tutta la sua ansia il ritorno del marito. Ma purtroppo per il protagonista, e per i seguaci della serie, questo non accadrà. E Murat Ünalmiş, l’attore che interpreta Demir Yaman, ha lasciato la fiction turca in questo finale aperto della terza stagione. Anche se il marito di Züleyha apparirà in alcuni ‘flashback’ nella quarta stagione, non sarà protagonista fino alla puntata 112, quando verrà rivelata la rimozione definitiva del patriarca Yaman dalla trama. È stato lo stesso Ünalmiş a confermare, attraverso i suoi social network, il suo allontanamento dalla serie quando in Turchia è andato in onda questo episodio scioccante. “Sì, ogni storia ha una fine. Per me un’altra storia è giunta al termine”, ha scritto l’attore sul suo account Instagram. Ma mai dire mai…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.