Soap Opera

Terra amara oggi inizia più tardi poi in prima serata la puntata evento

Oggi Terra amara va in onda su Canale 5 nel pomeriggio dell'11 gennaio con una puntata più breve che inizierà più tardi rispetto al solito e stasera la puntata evento in prima serata. Ecco le anticipazioni

terra amara morte fekeli

Questa volta chi ha studiato il palinsesto lo ha fatto nel migliore dei modi e infatti, la divisione delle puntate di Terra amara di oggi, sarà perfetta. Chi si sintonizzerà anche oggi alle 14,10 come sempre per seguire Terra amara potrà notare che la puntata inizierà con qualche minuto di ritardo. Andrà regolarmente in onda ma visto che questa sera ci sarà la puntata evento dedicata alla morte di Fekeli, si è giustamente pensato di non tagliarla in modo sbagliato. Dunque oggi Beautiful si allungherà di qualche minuto per poi avere una puntata più breve di Terra amara e il clamoroso addio di uno dei più amati protagonisti della soap, direttamente in prime time.

Mediaset, con questa mossa, proverà a mettere i bastoni tra le ruote a Rai 1. Oggi infatti va in onda la prima puntata di Doc-Nelle tue mani. L’11 gennaio 2024 quindi grande attesa per la prima puntata della terza stagione della serie con Luca Argentero ma anche grande attesa per chi ama Terra amara, per questo momento scoppiettante e triste. Con questa mossa, Mediaset, si porterà a casa una buona fetta di pubblico togliendo qualche spettatore a Doc? Non lo sappiamo ma di certo tra Terra amara e calcio su Italia 1, sommando i risultati dei due canali, potrebbe anche arrivare a battere Doc, che è poi forse l’obiettivo di Mediaset.

Terra amara in prima serata la puntata evento con la morte di Fekeli

Ma che cosa succederà in questa puntata evento di Terra amara, come l’ha definita Mediaset? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni.

Fekeli scopre per puro caso che Mehmet Kara non è chi dice di essere e per avere conferma dei suoi sospetti minaccia Abdulkadir intimandogli di dire la verità. Fekeli è pronto a smascherare l’impostore ma l’imprevisto è in agguato.

Non si hanno piu’ notizie di Fekeli e Lutfiye ha la sensazione che possa essergli successo qualcosa di grave. Zuleyha partecipa alla cena della neo fondata Camera degli Esportatori in cui sono presenti anche il sindaco e Hakan. Betul non viene invitata e Abdulkadir le consiglia di essere più astuta, se mira a diventare la nuova signora di Cukurova. Nel frattempo Gaffur e Rasit trovano il corpo di Fekeli all’interno della sua auto e la notizia sconvolge tutti.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Terra amara che ci aspetta in onda oggi alle 21,30 su Canale 5. Vi ricordiamo invece che oggi pomeriggio si partirà intorno alle 14,20 quindi non cambiate canale, Terra amara ci sarà anche oggi, come sempre, prima di Uomini e Donne.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.