Soap Opera

Shock a Terra amara: sparano in testa a Zuleyha, questa volta morirà?

Sono assolutamente da non perdere le nuove puntate di Terra amara e arriveranno dei colpi di scena clamorosi. Purtroppo ancora una volta Zuleyha finirà in ospedale e questa volta potrebbe non farcela...

terra amara

Tornano le nostre anticipazioni di Terra amara e possiamo dirvi che nelle puntate in onda in Italia sta per succedere qualcosa di clamoroso. Quante volte Zuleyha è finita in ospedale in fin di vita? Ormai non si contano più le volte che la protagonista della soap turca ha rischiato di morire. E del resto, a oggi, lei è una delle poche protagoniste di Terra amara che è riuscita a sopravvivere dalla prima puntata…Ma possiamo dirvi che stanno per arrivare dei clamorosi colpi di scena. La nostra eroina infatti, la signora di Cukurova, sta per finire di nuovo in ospedale…E pensare che Zuleyha stava passando una serata romantica…E invece la vedremo di nuovo in fin di vita. E i fan di Terra amara nelle prossime settimane si porranno la medesima domanda: Zuleyha sopravviverà? Ve lo raccontiamo nelle anticipazioni, eccole per voi…

Terra amara anticipazioni: chi spara a Zuleyha e perchè?

Nelle prossime puntate di Terra amara vedremo Vahap che osserverà da lontano una romantica cena tra Hakan e Zuleyha, durante la quale l’uomo chiederà con successo alla Yaman – ancora convinta del fatto che sia Mehmet Kara – di sposarlo. Quello che la donna non sa è che Hakan vorrebbe dirle tutta la verità e sta pensando di farlo. Ma tutto precipita. Infatti, Vahap che si era appostato con il fucile fuori dal ristorante dove la coppia stava cenando, si lascerà prendere dalla rabbia e farà partire un colpo dal suo fucile con l’intenzione di uccidere Hakan.

Terra amara anticipazioni: Zuleyha finisce in ospedale, sopravviverà?

Come i fan di Terra amara sanno bene, a Cukurova non succede mai niente per caso…E non succede mai nulla di scontato e infatti, anche in questo caso, i piani di Vahap non andranno come aveva immaginato. Il proiettile prenderà in testa la povera Zuleyha, che verrà operata d’urgenza! La giovane verrà portata subito in ospedale, sarà Mehmet a chiamare i soccorsi. Le condizioni di Züleyha saranno molto delicate e Mehmet vorrebbe trasferirla in un ospedale più all’avanguardia rispetto a quello di Adana, ma i medici gli assicureranno che si trova in ottime mani. Come andrà a finire, questa volta la nostra signora di Cukurova, risorgerà dalle tenebre?

Züleyha lotterà tra la vita e la morte, e i medici temeranno che non possa farcela, in quanto durante l’intervento chirurgico sorgerà anche una complicazione e il battito del cuore sarà sempre più lento…Per sapere come andrà a finire, continuate a seguirci per le nuove anticipazioni dalle puntate di Terra amara che ci aspettano su Canale 5 per il gran finale della soap turca più amata!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.