Soap Opera

Endless Love prima stagione: la storia di Kemal e Nihan arriva su Canale 5

Endless Love è la nuova soap turca che arriva su Canale 5 e prende il posto di Terra amara. I due protagonisti sono Kemal e Nihan. Il loro amore sarà ostacolato da tutti e tutto, riusciranno a ritrovarsi?

soap endless love canale 5

Si cambia ma si punta ancora sulla Turchia! Mancano pochissime puntate al gran finale di Terra amara e Mediaset si prepara a dare al pubblico qualcosa di nuovo. Dall’11 marzo 2024 andrà in onda alle 14,10 su Canale 5 “Endless Love” (titolo originale in turco: “Kara Sevda”) . Si tratta di una serie televisiva turca che ha riscosso un notevole successo sia in Turchia che a livello internazionale. La serie è stata trasmessa dal 2015 al 2017 e si compone di due stagioni. La trama si concentra sulla storia d’amore tra Kemal Soydere e Nihan Sezin, interpretati rispettivamente da Burak Özçivit e Neslihan Atagül. La loro è una storia d’amore contrastata da differenze sociali, segreti familiari e ostacoli che mettono alla prova il loro legame.

Scopriamo qualcosa in più sulla serie turca che andrà in onda da metà marzo ( Terra amara sarà invece trasmessa in prime time al venerdì sera con le ultime puntate della quarta stagione).

Endless love arriva su Canale 5: la trama della serie turca

Kemal, proveniente da una famiglia di classe media, incontra Nihan, appartenente a una delle famiglie più ricche e influenti di Istanbul. Il loro incontro segna l’inizio di un amore intenso ma complicato, a causa delle pressioni esterne e dei drammi personali. La serie è ricca di colpi di scena, intrighi, passioni e conflitti che si intrecciano in un racconto emozionante e coinvolgente.


La trama di “Endless Love” (“Kara Sevda”) si sviluppa intorno a una storia d’amore profonda e complicata, piena di ostacoli e sfide. Da questo punto in poi potrete leggere molti spoiler sulla trama e anche sul finale, dunque se non volete conoscere altri dettagli, non continuate!

Endless Love arriva su Canale 5

Endless love: di cosa parla la nuova soap di Canale 5

Personaggi Principali

  • Kemal Soydere è un giovane uomo di umili origini, proveniente da una famiglia di classe media. Studente di ingegneria mineraria, Kemal è una persona onesta, laboriosa e piena di principi. La sua vita prende una svolta inaspettata quando incontra Nihan.
  • Nihan Sezin appartiene invece a una delle famiglie più ricche e potenti di Istanbul. È una ragazza bellissima, talentuosa e di buon cuore, che ama disegnare. La sua vita è però controllata dal fratello e dal padre, che hanno piani ben precisi per lei.

Inizio della Storia

La storia inizia quando Kemal e Nihan si incontrano per caso. Nonostante le loro differenze sociali, tra i due nasce un amore intenso e puro. Tuttavia, la famiglia di Nihan vede Kemal come inadatto per lei e fa di tutto per separarli.

Ostacoli e Sviluppi

L’amore tra Kemal e Nihan affronta numerosi ostacoli:

  • Emir Kozcuoğlu, il fidanzato di Nihan imposto dalla famiglia, è ossessionato da lei e fa di tutto per tenerla legata a sé.
  • Segreti Familiari emergono man mano che la storia procede, complicando ulteriormente la trama. La famiglia di Nihan nasconde oscure verità che, una volta venute a galla, hanno gravi ripercussioni per tutti i personaggi coinvolti.
  • Sacrifici e Decisioni Difficili sono all’ordine del giorno. Kemal e Nihan si trovano più volte a dover fare scelte dolorose per proteggere se stessi e le persone che amano.

Evoluzione e Conclusione

La storia attraversa diversi anni, mostrando l’evoluzione dei personaggi e dei loro rapporti. Kemal, determinato a lottare per il suo amore e a smascherare le ingiustizie, si trova coinvolto in un mondo di affari, inganni e vendette. Nihan, dal canto suo, cerca di trovare la propria strada e la felicità nonostante le pressioni esterne. E infatti, dopo che Kemal e Nihan si incontreranno e si innamoreranno, comprenderanno che la loro vita non può essere condivisa e succederà qualcosa che sconvolgerà per sempre tutti gli equilibri fino a quando, 5 anni dopo, uno tsunami farà emergere le bugie e le menzogne...Il vero amore trionferà?

La trama si arricchisce di colpi di scena, tra cui tradimenti, alleanze inaspettate e sacrifici estremi. La lotta per l’amore e la giustizia è al centro della storia fino all’ultimo episodio, con un finale che cerca di dare una conclusione emotiva e soddisfacente alle vicende di Kemal e Nihan.

“Kara Sevda” ha ottenuto un grande successo internazionale, vincendo anche premi, tra cui l’International Emmy Award per la migliore telenovela nel 2017. La serie è apprezzata per la sua narrazione avvincente, le performance degli attori e la produzione di alta qualità.

Endless Love dall’11 marzo su Canale 5

Endless love la presentazione sul sito Mediaset

Kemal, di umili origini, un giorno incontra sull’autobus Nihan, una ragazza benestante. Tra i due nasce subito un tenero sentimento e, dopo essersi frequentati, si giureranno amore eterno. Ma la madre di Nihan, per salvare la famiglia dalla bancarotta, impone alla figlia un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoglu. Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente solo dopo cinque, lunghi anni. Serie turca vincitrice dell’International Emmy Award.

Endless love: quanti sono gli episodi della prima stagione

La prima stagione di “Endless Love” (“Kara Sevda”) è composta da 39 episodi. Questa stagione introduce i personaggi principali, le loro storie e i conflitti che saranno al centro della narrazione, stabilendo le basi per gli sviluppi drammatici e le complesse dinamiche relazionali che si dipaneranno nel corso della serie. Ogni episodio ha una durata di circa 140 minuti. Questo significa che da un episodio potrebbero derivare 5 episodi italiani da circa 28 minuti ciascuno. La prima stagione, potrebbe durare almeno per un anno dunque, ma questo dipenderà molto dalla suddivisione che verrà fatta e anche da quello che accadrà in estate. Da giugno in poi infatti, gli episodi potrebbero raddoppiare la loro durata.

Regia: Hilal Saral, Ekin Pandir. Cast: Burak Ozcivit, Neslihan Atagul, Kaan Urgancioglu, Orhan Guner, Nese Baykent, Zeyno Eracar, Ruzgar Aksoy, Hazal Filiz Kucukkose, Burak Sergen.

Endless Love su Canale 5 al posto di Terra amara

Endless love su Canale 5: quando inizia

Endless love andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 11 marzo 2024 alle 14,10 al posto di Terra amara. La soap turca amatissima dal pubblico della rete sarà trasmessa solo in prime time al venerdì con le ultime puntate della quarta stagione e poi si congederà definitivamente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.