Soap Opera

Terra Amara anticipazioni finale: Betul vuole uccidere Zuleyha, ci riuscirà?

Le anticipazioni di Terra amara per il gran finale: Betul vuole uccidere Zuleyha, ce la farà? Ecco tutto quello che sta per accadere

terra amara betul vuole uccidere zuleyha

Mancano ormai pochissime puntate al gran finale. I fan di Terra amara da un lato non vedono l’ora di scoprire che cosa succederà negli ultimi episodi della soap turca in onda su Canale 5. Dall’altro invece sono molto tristi. Il motivo è chiaro: Terra amara chiude i battenti in modo definitivo. Una soap da oltre 3 milioni di spettatori in prima serata che ha conquistato giornalmente il pubblico con numeri pazzeschi anche nel pomeriggio di Canale 5. Purtroppo in Turchia hanno deciso di interrompere la serie e di dare un finale a questa amatissima soap. Dunque, stanno per arrivare in Italia le ultime puntate di Terra amara, che cosa succederà a Zuleyha? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama degli ultimi episodi in onda ad aprile su Canale 5.

Terra amara verso il gran finale: Betul ucciderà Zuleyha?

Non mancheranno nelle ultime puntate di Terra amara in onda in Italia i clamorosi colpi di scena legati a tutti i protagonisti della soap. Preparatevi per bene perchè succederà di tutto. uno dei colpi di scena ai quali assisteremo vedrà protagonista Betül Arcan (Ilayda Cevik), che cercherà di uccidere Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) per poi far ricadere la colpa su Haşmet Çolak (Altan Gördüm), l’uomo che crede essere suo marito. Non tutto andrà però come previsto…Che cosa succederà dunque tra le due donne? Quale sarà il finale per Zuleyha, che a conti fatti è la sola a essere sopravvissuta fin dalla prima puntata della soap turca? Betül assolderà tra malviventi per rapire Haşmet. Dopo ciò, la donna spiegherà alla madre Şermin (Sibel Tascioglu) che Zuleyha morirà quella sera stessa, perché sarà lei a porre fine alla sua vita con la pistola rubata a Colak qualche sera prima….I suoi piani andranno come ha progettato oppure no?

Terra amara ultime puntate: quale destino per Zuleyha?

 Nelle prossime puntate di Terra amara vedremo Zuleyha e Çetin cadere nelle grinfie di Betül, la quale sparerà un colpo contro la Altun che non andrà fortunatamente a segno. Si innescherà dunque una vera e propria sparatoria, dalla quale sia Zuleyha e sia Çetin usciranno illesi. Tuttavia, nel trambusto generale, Zuleyha riconoscerà Betül e capirà che le ha teso una trappola per ucciderla. E la storia non finisce qui…

Ma per scoprire il gran finale, continuate a leggere le nostre anticipazioni con le quali sveleremo pian piano tutto quello che succederà nelle ultime puntate di Terra amara in onda su Canale 5. Per il momento dunque, Zuleyha è salva!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.