Soap Opera

Endless Love, sta per succedere qualcosa di terribile: Galip vuole sapere tutto su Asu, è sua figlia?

Clamorose le anticipazioni per le prossime puntate di Endless Love: Galip vuole sapere se Asu è sua figlia ma il finale sarà drammatico

galip endless love

Continua il successo della soap turca Endless Love su Canale 5. Milioni di spettatori si stanno appassionando alle trame della serie che ci terrà compagnia almeno per tutta l’estate. Cosa vedremo dunque nelle prossime puntate a giugno 2024 su Canale 5? Oggi ci concentriamo sulla storia di Galip che, come saprete, è alla ricerca della verità su sua figlia, sta sospettando qualcosa che deve provare…Riuscirà a scoprire se i suoi sospetti sono fondati? Che cosa c’è nel suo passato di non rivelato? Possiamo dirvi che la ricerca di Galip, porterà a un finale inaspettato, con una tragica morte. Qualcosa di terribile che sconvolgerà gli appassionati di Endless Love. Vediamo di che cosa si tratta, ecco le anticipazioni per voi. Asu è davvero sua figlia?

Endless Love anticipazioni: Galip indaga, scopre chi è davvero sua figlia?

Per quanto tempo ancora Galip Kozcuoğlu (Burak Sergen) ignorerà che la giovane Asu Alacahan (Melissa Aslı Pamuk) è sua figlia? Nelle prossime puntate italiane di Endless Love, l’imprenditore inizierà ad avere dei sospetti riguardo alla socia di Kemal Soydere (Burak Özçivit). Deciso a fare chiarezza, Galip si recherà dallo “zio” Hakkı (Metin Coşkun) per ottenere delle spiegazioni, ma la situazione degenererà tragicamente.

Il sospetto di Galip: ecco le nuove anticipazioni di Endless Love

La questione prenderà una svolta decisiva quando Galip assisterà per caso a un incontro tra suo figlio Emir (Kaan Urgancıoğlu) e Asu, avvenuto al capezzale della moglie Müjgan (Ayşen İnci). Insospettito dalla scena, Galip inizierà a domandarsi se Asu possa essere la figlia che ha rifiutato venticinque anni prima, quando, convinto di essere stato tradito, ha spinto la moglie giù dal tetto della loro casa, riducendola in stato catatonico.

Non fidandosi più di Emir e sospettando che gli nasconda la verità, Galip deciderà di indagare da solo. Attirerà Asu in un bar con la scusa di un colloquio di lavoro e le porrà delle domande per approfondire la questione.

La pressione di Galip su Asu: a Endless love finalmente la verità?

Galip, in modo sibillino, chiarirà ad Asu che deve stare tranquilla, dicendole che non ha intenzioni romantiche perché potrebbe essere sua figlia. Poi le chiederà chi sono i suoi genitori e se Hakki è stato il suo secondo padre. Turbata dalla domanda, Asu tenterà di deviare la conversazione, inventandosi una storia sulle morti premature dei suoi genitori.

Il dialogo si farà sempre più teso, e terminerà quando Galip chiederà ad Asu se desideri partecipare a un progetto benefico dedicato a Müjgan. Galip tenterà di provocare Asu in più occasioni, ma lei manterrà il controllo e riuscirà a non rivelare la sua identità.

A Endless love una morte inaspettata

Dopo il confronto poco chiarificatore con Asu, Galip ordinerà ai suoi uomini di trovare il nascondiglio di Hakki. Una volta rintracciato, Galip minaccerà Hakki con una pistola, chiedendogli apertamente se Asu sia sua figlia.

Hakki, consapevole che il suo tumore terminale lo porterà presto alla morte, affronterà Galip con coraggio. Ribadirà che, a differenza di Galip, lui ha sempre meritato l’amore di Müjgan e, quando le domande su Asu diventeranno incessanti, estrarrà una pistola nascosta sotto il cuscino e si sparerà in gola, chiudendo la sua vita terrena e dichiarando che Asu non ha niente a che vedere con i Kozcuoğlu.

Il gesto estremo di Hakki sarà sufficiente a convincere Galip che Asu non è sua figlia? La verità rimane avvolta nel mistero, mentre le tensioni tra i personaggi di Endless Love continuano a crescere, portando la trama verso nuovi e imprevedibili sviluppi. Non ci resta che continuare a seguire le imperdibili puntate della soap turca che ci aspettano come sempre su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.