Sport in TV

Partite in tv oggi, Italia-Inghilterra in diretta su Rai 1

Tra le partite in tv oggi 31 marzo 2015 per i tifosi italiani spicca il match Italia-Inghilterra che si gioca a Torino, Juventus Stadium. La partita in diretta su Rai 1: i dettagli


Grande serata di calcio per chi ama la nazionale italiana. Un’amichevole di lusso come si dice in questi casi per la nostra Italia capitanata da Antonio Conte. Dopo il pareggio in trasferta contro la Bulgaria, valido per le Qualificazioni agli Europei 2016, l’Italia di Antonio Conte torna in campo per un’amichevole di quelle importanti contro i leoni inglesi del Ct Roy Hodgson. Tra le altre partite in tv oggi spicca la gara della nostra nazionale: appuntamento alle 20.45 su Rai1 e RaiHd, in diretta dallo Juventus Stadium con Italia-Inghilterra il 31 marzo 2015; la telecronaca è affidata ad  Alberto Rimedio, il commento di Stefano Bizzotto e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Il pre e post partita della sfida sarà condotto da Marco Mazzocchi per ascoltare le voci dei protagonisti ai microfoni di Donatella Scarnati e Amedeo Goria. Come sempre la partita potrà essere seguita in diretta sui canali rai oppure in streaming sul sito ufficiale della rai.

PARTITE IN TV OGGI: IL 31 MARZO C’E’ ITALIA-INGHILTERRA

Aria di maretta prima della partita. I tifosi della Juve avevano già avuto un battibecco a distanza con Conte a causa dell’infortunio di Marchisio ma dopo la decisione della Figc di coprire il 32 ( numero degli scudetti che la Juve conta di aver vinto), i tifosi bianconeri pare abbiano deciso di disertare questo appuntamento non andando allo stadio.

Le parole di Conte in merito: “Tornare allo Juventus Stadium, anche solo per l’allenamento, è stata una grande emozione, qui ho vissuto tre anni fantastici e indelebili. Penso che domani avremo tanti tifosi dalla nostra parte anche perché gioca la Nazionale e quindi ci sarà unità di intenti sotto tutti i punti di vista“. Il ct azzurro commenta anche dicendo che non ha pensato alle dimissioni, sa che è un momento difficile ma conta di andare avanti e di far bene con questi ragazzi. Il percorso è appena iniziato, ci sarà molto da fare e lui ha tutte le intenzioni di andare avanti su questa strada.  Appuntamento quindi alle 20,30 su Rai 1 per la diretta della partita della nostra nazionale. Italia-Inghilterra su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Partite in tv oggi, Italia-Inghilterra in diretta su Rai 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.