Sport in TV

Partite in tv oggi, Italia-Portogallo sfida decisiva per l’Under 21 in diretta su Rai1

Partite in tv oggi: per i tifosi dell'Italia la sfida da non perdere è in onda su Rai 1. Il 21 giugno 2015 scendono in campo Italia e Portogallo, per gli azzurrini questa è la gara che vale tutto


Una serata di calcio per i telespettatori di Rai 1 che si sono appassionati al percorso Europeo degli azzurrini. Un percorso che però potrebbe essere, purtroppo, davvero breve. Italia-Portogallo, in onda su Rai1 domenica 21 giugno alle 20,45, per l’Euro 2015 Under 21 in Repubblica Ceca è già un match da dentro o fuori per gli Azzurrini guidati dal Commissario tecnico Di Biagio. Questo dopo che l’Italia ha perso 2 a 1 contro la Svezia nonostante il match si fosse messo decisamente sul binario giusto. La partita sarà quindi trasmessa in diretta sul primo canale Rai ma potrà essere seguita anche in streaming sul sito della Rai e anche tramite le varie app ufficiali.

PARTITE IN TV OGGI: C’E’ ITALIA-PORTOGALLO IN DIRETTA SU RAI 1

Con zero punti in classifica, sarà vietato perdere per non dire addio con largo anticipo non solo ad Euro 2015, ma anche alla possibilità di conquistare un posto per le prossime Olimpiadi nel 2016 a Rio. Il match si disputerà al ‘City Stadium’ di Uherske Hradiste. Dopo le prime due partite giocate, nel Girone B, la classifica è la seguente: Portogallo e Svezia 3 punti, Italia ed Inghilterra 0.

Le parole di Berardi, definito da Di Biagio il calciatore più forte di questo Europeo. In merito alla presenza di Conte sugli spalti: “Avere il c.t. dell’Italia è uno stimolo in più – dice l’attaccante del Sassuolo -. È una partita importantissima, speriamo di non sbagliarla. La sconfitta contro la Svezia è stata superata. Noi vogliamo restare fino alla fine”.

Le parole del ct alla vigilia della gara: “Io continuo a pensare alle cinque partite malgrado le difficoltà del momento, sono convinto che questi ragazzi mi porteranno avanti fino al trenta giugno – sottolinea con orgoglio Di Biagio -. Chiaro che domani è una partita decisiva ed è per questo che, ripeto, giocherà la migliore formazione possibile”.

In bocca al lupo quindi gli azzurrini per la partita di questa sera che lo ricordiamo, sarà trasmessa in diretta su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Partite in tv oggi, Italia-Portogallo sfida decisiva per l’Under 21 in diretta su Rai1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.