Sport in TV

Partite in tv oggi, su Italia 1 l’Audi Cup: Milan-Bayern Monaco in diretta

Serata dedicata al calcio quella del 4 agosto 2015 su Italia 1: tra le partite in tv oggi c'è Bayern Monaco-Milan gara valida per l'Audi Cup 2015, gli orari


Calcio d’estate protagonista della prima serata di Italia 1. Tra le partite da vedere in tv oggi 4 agosto 2015 spicca Milan-Bayern Monaco la partita valida per la semifinale dell’Audi Cup 2015 che potrà essere seguita in diretta in prima serata su Italia 1. Un grande appuntamento per i tifosi del Milan curiosi di vedere la rivoluzione portata dall’arrivo di Sinisa Mihajlovic che ha preso il posto di Pippo Inzaghi. Alla quarta edizione del torneo organizzato dal Bayern Monaco e dall’Audi, parteciperanno anche il Real Madrid e il Tottenham.In diretta dall’Allianz Arena di Monaco potremo seguire quindi stasera la sfida che promette spettacolo tra i tedeschi del Bayern e i rossoneri nella formazione completamente rinnovata per questa stagione. La partita inizierà alle 20,30 in diretta su Italia 1.

PARTITE STASERA IN TV: IL 4 AGOSTO 2015 SU ITALIA 1 C’E’ L’AUDI CUP 2015

La sfida da non perdere per gli amanti del calcio è quella che vede protagoniste il Milan e il Bayern Monaco. Vediamo le possibili probabili formazioni che i due allenatori potrebbero schierare in campo stasera nella gara valida per la semifinale dell’Audi Cuo 2015.

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; De Sciglio, Mexes, Paletta, Antonelli; Bertolacci, De Jong, Bonaventura; Honda; Menez, Luiz Adriano.
Panchina: Abbiati, Gori, Calabria, Zapata, Bonera, Suso, Cerci, Nocerino, Montolivo, J. Mauri, Bacca, Matri, Niang.
All.: Mihajlovic

Bayern Monaco (4-3-1-2): Neuer; Rafinha, Dante, Benatia, Bernat; Xabi Alonso; Robben, Rode, Vidal, Douglas Costa; Gotze.
Panchina: Ulreich, Lahm, J. Boateng, Kimimich, Alaba, Thiago Alcantara, G. Gaudino, T. Muller, Lewandowski.
All.: Guardiola

Subito dopo la partita in diretta questa sera potremo seguire anche un breve speciale dedicato alla Champions League. La finale del torneo sarà invece trasmessa domani sera alle 20,30 sempre su Italia 1.

Chiudiamo con una nota di mercato. In queste ore c’è grande attesa per il possibile acquisti di Ibrahimovi, Galliani si è espresso in merito, ecco le sue parole: “Zlatan ha un contratto di un anno ancora con il PSG e al momento non ci sono indicazioni particolari, però vediamo il mercato chiude alle 23 del 31 agosto.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.