Sport in TV

Partite in tv oggi: il Trofeo Tim 2015 con Inter, Milan e Sassuolo stasera su Canale 5

Partite in tv oggi: su Canale 5 il 12 agosto 2015 è di casa il Trofeo Tim 2015 con Inter, Milan e Sassuolo pronte a contendersi il titolo. Ecco tutte le info sulle gare di oggi


Una serata all’insegna del calcio quella che aspetta i telespettatori di Canale 5. Dopo la grande serata con la supercoppa e una partita scoppiettante che ha visto protagoniste il Siviglia e il Barcellona, si torna a parlare di calcio con il Trofeo Tim. Tre le squadre in campo per il Trofeo Tim 2015: Inter, Milan e Sassuolo si daranno ancora una volta battaglia. Il triangolare calcistico organizzato da Tim, sponsor ufficiale della Lega Serie A, e giunto alla quindicesima edizione, si terrà al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Le partite trasmesse in tv su Canale 5 oggi 12 agosto 2015 andranno in onda in diretta dalle 20,30. Le partite del trofeo tim potranno essere seguite anche in streaming sulle app di Mediaset. 

PARTITE IN TV OGGI 12 AGOSTO 2015: SU CANALE 5 C’E’ IL TROFEO TIM

Protagonisti dei tre mini match, dalla durata di 45 minuti, saranno Milan, Inter e Sassuolo. Per i nerazzurri si tratta di un ritorno dopo due anni di pausa, quando nelle edizioni scorse aveva ceduto il posto ai neroverdi.

Tra le tre squadre, l’Inter è in cima all’albo d’oro con 8 vittorie, seguita dai rossoneri con 4 e una per gli emiliani, nel 2013. La scorsa edizione è stata vinta dal Milan, che è riuscito a superare gli avversari. Chi riuscirà a trionfare nell’estate 2015 tra i ragazzi di Mihajlović, Di Francesco o Mancini?

Il primo banco di prova in attesa della serie A che sta per tornare.

LE PROBABILI FORMAZIONI CHE VEDREMO IN CAMPO STASERA

Inter (contro il Milan): Handanovic; Montoya, Ranocchia, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Medel, Gnoukouri; Hernanes; Icardi, Jovetic.
Inter (contro il Sassuolo): Carrizo; D’Ambrosio, Andreolli, Murillo, Juan Jesus; Kondogbia, Guarin, Kovavic; Palacio; Icardi, Jovetic.
All. Mancini

Milan (contro l’Inter): Diego Lopez; Calabria, Mexes, Paletta, De Sciglio; Poli, De Jong, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano.
Milan (contro il Sassuolo): Abbiati; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Nocerino, J. Mauri, Bonaventura; Honda; Cerci, Matri.
All. Mihajlovic

Sassuolo (contro l’Inter): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Duncan, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Defrel, Sansone.
Sassuolo (contro il Milan): Pegolo; Gazzola, Ariaudo, Fontanesi, Peluso; Pellegrini, Biondini, Laribi; Politano, Falcinelli, Floro Flores.
All. Di Francesco



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.