Sport in TV

Partite in tv oggi, c’è la Coppa Italia con Milan-Perugia in diretta su Rai 3

Si torna a giocare per la Coppa Italia: scendono in campo Milan e Perugia, la partita di oggi 17 agosto 2015 in diretta su Rai 3 e in streaming sul sito della Rai

In attesa della prima giornata del campionato di Serie A, gli appassionati di calcio potranno godersi oggi una bella partita valida per la Tim Cup 2015. Prosegue l’appuntamento con il terzo turno della Coppa Italia 2015 che lunedì 17 agosto su Rai3 vede scendere il Milan che affronterà al Meazza il Perugia, guidato da Giacomo Bonaventura che lo scorso 9 agosto ha eliminato la Reggiana. Alle 21.00 ci sarà il fischio d’inizio di questo atteso match che sarà visibile anche in diretta tv streaming sul sito web ufficiale Rai.Tv, oppure scaricando l’omonima applicazione gratuita per tablet e smartphone. La partita Milan-Perugia da vedere quindi oggi in diretta su Rai 3 vede protagonista il Milan, che parte con una nuoca squadra e un nuovo allenatore. I tifosi sperano che dopo anni di delusione questa sia una nuova rinascita per i rossoneri, e si punta sulla coppa Italia visto che il Milan quest’anno non giocherà nessuna coppa.

PARTITE IN TV STASERA IN DIRETTA SU RAI 3 C’E’ MILAN-PERUGIA

Per Sinisa Mihajlovic, è il primo vero banco di prova, perché fallire subito questo match significherebbe dire addio al primo dei due obiettivi stagionali del Milan. Qualora il Milan dovesse passare il turno sfiderebbe nel quarto turno di Coppa Italia la vincente di Ternana-Crotone, ultimo scoglio per l’ingresso nel tabellone finale degli ottavi, dove sfiderebbe la Sampdoria di Massimo Ferrero.

Le parole del mister rossonero: “Come diceva Boniperti, vincere è l’unica cosa che conta – spiega Mihajlovic citando l’ex presidente della Juve – . Cercheremo di fare la partita contro piccole e grandi con un bel gioco, perché fa parte del dna del Milan. Io non prometto colpi di tacco e tunnel, ma voglio una squadra aggressiva che sbagli il meno possibile. Vogliamo vincere il trofeo, specialmente quest’anno che non abbiamo le coppe.”

Appuntamento quindi in diretta alle 21,00 su Rai 3 per il fischio di inizio della gara.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.