Sport in TV

Un week end di sport sui Canali Rai: la Formula 1 e il campionato di Sci

Un week end di sport sui canali Rai con il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 e la coppa del mondo di sci


Sarà un weekend di grande sport per gli appassionati che potranno seguire degli appuntamenti importanti sui canali Rai. Due giorni di grandi emozioni sulle reti Rai con la diretta esclusiva in chiaro del Gran Premio degli Stati Uniti di Formula Uno. Sabato 24 ottobre alle 16.50, su RaiSport 1 e RaiSport 1HD, spazio alla terza e ultima sessione di prove libere. Dalle 19.55 su Rai2 e Rai Hd (canale 501 dtt), sarà la rubrica “Pit Lane” a fare il punto sulle qualifiche del gran premio, in onda dalle 20.00, che determineranno lo schieramento delle monoposto in griglia di partenza. Vediamo tutti i dettagli con gli orari per seguire il Gran Premio in tv. 

IL GRAN PREMIO DEGLI STATO UNITI  IN TV: GLI ORARI DELLA GARA

Domenica 25 ottobre dalle 19.25 su Rai1, spazio alla rubrica “Pole Position”per conoscere tutti i dettagli sulla gara in onda dalle 20.00 anche su Rai Hd. Le telecronache delle prove libere, delle qualifiche e del Gran Premio di Austin saranno a cura di Gianfranco Mazzoni supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli, Giorgio Piola e Pino Allievi. Non mancheranno gli interventi dai box e le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno.

LO SPORT E’ DI CASA SULLA RAI: IL CAMPIONATO DEL MONDO DI SCI

La Coppa del Mondo di sci alpino maschile e femminile sono un esclusiva in chiaro delle reti Rai. Con le due prove di Slalom Gigante in programma a Solden nel weekend, si apre ufficialmente la stagione 2015/2016. RaiSport 1 (canale 57 DTT) e Raisport 1 HD (canale 557) saranno i canali dove seguire tutte le emozioni della Coppa attraverso le telecronache di delle gare in calendario, servizi, commenti e interviste ai principali protagonisti. Gli studi pre e post gara saranno condotti da Arianna Secondini con la presenza in studio di Barbara Merlin. La cura e il coordinamento delle trasmissioni saranno affidati al Vicedirettore di RaiSport Ivana Vaccari. La programmazione a cura di RaiSport verrà presentata durante “La Domenica Sportiva” in onda il 25 ottobre alle 22.35 su Rai2.
Si parte sabato 24 ottobre alle 9.30 e alle 12.40  su Raisport 1 e Raisport 1 HD con la diretta della 1a e 2a manche dello Slalom Gigante femminile, telecronaca di Enrico Cattaneo e commento di Daniela Ceccarelli. Domenica 25 ottobre alle 9.30 e alle 12.40, sempre su Raisport 1 e Raisport 1 Hd, riflettori puntati sulla 1a e 2a manche dello Slalom Gigante maschile, telecronaca di Davide Labate e Paolo De Chiesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.