Sport in TV

Formula 1 in tv: Gran Premio del Messico sui canali Rai, info e orari

Fine settimana in compagnia della Formula 1 sui Canali Rai: il Gran Premio del Messico si corre il primo novembre 2015, gli orari e tutte le info per seguire la gara in tv


Dopo il Gran Premio del Texas restiamo ancora oltreoceano per una nuova gara di Formula 1. Hamilton campione del mondo si prepara per festeggiare ancora con la speranza di guadagnare altri punti nella classifica iridata che lo ha già consacrato il numero 1 della Formula 1. Tre giorni di grandi emozioni sulle reti Rai con il Gran Premio del Messico di Formula Uno. Si inizia venerdì 30 ottobre alle 21.30 e alle 24.30 su Raisport 1 e Raisport 1 HD con la 1a e 2a sessione di prove libere. Sabato 31 ottobre dalle 21.10 su RaiSport 2, spazio alla terza e ultima sessione di libere. Dalle 23.25 su Rai2 e Rai Hd (canale 501 dtt), sarà la rubrica “Pit Lane” a fare il punto sulle qualifiche del gran premio che determineranno lo schieramento delle monoposto in griglia di partenza. Domenica 1 novembre dalle 23.15 su Rai2 e RaiHD, spazio alla rubrica “Pole Position” per conoscere tutti i dettagli sulla gara e accompagnare i telespettatori verso la partenza del Gran Premio. Alle 23,30 si parte con la gara trasmessa su Rai 2 in seconda serata per gli appassionati che non vogliono perdersi la corsa. 

Le telecronache delle prove libere, delle qualifiche e della gara saranno a cura di Gianfranco Mazzoni supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli, Giorgio Piola e Pino Allievi. Non mancheranno gli interventi dai box e le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno. La cura e il coordinamento delle rubriche “Pit Lane” e “Pole Position”, entrambe condotte da Franco Bortuzzo, saranno del Vicedirettore di RaiSport Marco Franzelli.

Vi ricordiamo che è possibile seguire tutti i programmi Rai e quindi in questo caso anche le prove, la pole e la gara, in streaming o sulle app ufficiali della Rai. Buon weekend in compagnia della Formula 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.