Sport in TV

Partite in tv oggi, la Coppa Italia sulla Rai: stasera in diretta Milan-Crotone

Torna il calcio sui Canali Rai con le partite della Coppa Italia. Dove seguire Milan-Crotone stasera in diretta: la partita del primo dicembre 2015 viene trasmessa in tv su Rai 2, ecco tutte le info


Torna la Coppa Italia e il mese di dicembre si apre con la prima partita da vedere in tv. Scende in campo il Milan che potrebbe avere tra gli obiettivi stagionali quello di portare a casa la coppa visto che non ha nessuna possibilità di vincere lo scudetto e non gioca le coppe. Ma il Milan non sarà la sola squadra a scendere in campo. Si inizia il primo dicembre 2015: la partita da vedere in tv oggi è Milan-Crotone valida per il quarto turno di Coppa Italia. La partita sarà trasmessa in prima serata su Rai 2 alle 21,00. Sarà inoltre possibile seguire la gara anche in streamig sul sito ufficiale della Rai e in streaming sulle App della Rai. Prima si giocheranno invece le partite Spezia-Salernitana alle 15.00 su Rai Sport 1 e Torino-Cesena alle 18.00 sempre su Rai Sport1.

PARTITE IN TV OGGI 1 dicembre 2015: MILAN-CROTONE IN DIRETTA SU RAI 2

Ecco le probabili formazioni del Milan e del Crotone per il match in diretta stasera su Rai 2

Milan  (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Ely, Mexes, Calabria; Nocerino, Poli; Niang, Honda, Suso; Luiz Adriano. All.: Mihajlovic.

Crotone  (3-4-3): Cordaz; Eloge, Machado, Ferrari; Zampano, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Palladino, Budimir. All.: Juric.

LE ALTRE PARTITE DI COPPA ITALIA IN QUESTA SETTIMANA

Il mese di dicembre inizia quindi all’insegna della coppa Italia e quella del Milan non sarà la sola gara da vedere in tv. Vediamo cosa ci aspetta nei prossimi giorni: per gli appassionati di calcio diversi appuntamenti da non perdere.

Mercoledì 2 dicembre altre 3 partite. Le squadre scenderanno in campo alle 15.00, alle 18.00 e alle 21.00. Le prime a giocare saranno Palermo e Alessandria. Alle 18 toccherà all’Hellas Verona, attesi dalla sfida contro il Pavia. Infine, alle 21.00, allo Stadio Friuli, i padroni di casa dell’Udinese affronteranno l’Atalanta, reduce dalla vittoria per 2-0 contro la Roma all’Olimpico.
Infine giovedì 3 dicembre il programma si conclude con le 2 partite tra Carpi-Vicenza e Sassuolo-Cagliari, che saranno trasmesse entrambe su Rai Sport 1 rispettivamente alle 18.00 e alle 21.00.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Partite in tv oggi, la Coppa Italia sulla Rai: stasera in diretta Milan-Crotone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.