Sport in TV

Partite in tv oggi, torna la Coppa Italia: Milan-Carpi in diretta su Rai2

Partite in tv ogg: il 13 gennaio 2016 torna la coppa Italia con i quarti di finale in diretta su Rai2. Si inizia con Milan-Carpi la partita di oggi visibile su Rai2 o in streaming sul sito ufficiale Rai


La Coppa Italia torna in tv con le partite valide per i quarti di finale. I tifosi sono pronti per godersi queste due settimane di calcio sui Canali Rai e si inizia oggi 13 gennaio 2016 con la prima sfida Milan-Carpi, che inaugura la fase quarti di finale per la Tim Cup. Una partita che potrebbe riservare molte sorprese. Scendono in campo oggi il Milan e il Carpi. Per i rossoneri la Coppa Italia potrebbe valere la stagione per cui per nessun motivo dovranno sbagliare questa occasione. Ma i problemi in casa Milan sono tanti e non sarà semplice scendere in campo per i ragazzi di Sinisa Mihajlovic. Non sarò semplice neppure per lui gestire la situazione, con lo spettro di un nuovo possibile allenatore già pronto ad accomodarsi sulla panchina. Una seconda metà di stagione per riprendersi e sollevarsi per il Milan ma non sarà facile. Una buona partita in Coppa Italia potrebbe però riportare la calma e rasserenare anche l’ambiente. Dall’altra parte c’è il Carpi che non ha nulla da perdere ma solo da guadagnare. E se riuscisse a strappare un risultato buono scriverebbe la storia. 

PARTITE IN TV OGGI: SU RAI2 IL 13 GENNAIO 2016 IN PRIMA SERATA C’E’ LA COPPA ITALIA

Iniziano oggi mercoledì 13 gennaio 2016 i quarti di finale di Coppa Italia. La prima gara (si tratta di sfide a eliminazione diretta) in programma – l’unica di questa settimana – è Milan-Carpi. Il match sarà trasmesso in diretta su Raidue a partire dalle ore 21. Possibile seguire la partita in diretta streaming sul portale della Rai.

TUTTE LE PARTITE DI COPPA ITALIA CHE SI GIOCHERANNO SUI CANALI RAI VALIDE PER I QUARTI DI FINALE TIM CUP 2015/2016

Come detto in precedenza la partita Milan-Carpi sarà la sola di questa settimana. Gli altri impegni arriveranno tra sette giorni:  la settimana prossima si giocheranno gli altri tre quarti di finale di Coppa Italia. Spezia-Alessandria lunedì 18 con diretta su RaiSport alle 20, Napoli-Inter martedì 19 con diretta su Rai1 alle 20.45 e Lazio-Juventus con diretta su Rai1 alle 20.45.

Buon calcio a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.