Sport in TV

La finale di Champions in tv: stasera c’è Real-Atletico Madrid in diretta su Canale 5

E' arrivato il momento della finale di Champions League: la partita tra Real Madrid e Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta oggi, 28 maggio 2016, su Canale 5. Ecco le ultime news


E’ arrivata l’ora di Real-Atletico Madrid. Serata di grande calcio in diretta da San Siro. Una Milano che sembra Madrid in queste ultime ore a causa dell’arrivo dei tifosi delle due squadre che al momento sono appunto le migliori di Spagna ma anche d’Europa. E quando in finale di Champions si gioca un derby può davvero succedere di tutto. Il 28 maggio 2016 le luci di San Siro si accendono quindi sulla gara che vale la coppa più importante per ogni squadra. La Champions League promette di regalare grandi emozioni e stasera, gli appassionati di calcio di tutto il mondo potranno seguire la diretta della gara in tv. In Italia la partita sarà trasmessa da Canale 5 che dalle 20,35 di oggi ci regalerà la diretta di Real Madrid-Atletico Madrid, una sfida da vedere dal primo all’ultimo minuto.

Il Real Madrid gioca la finale di Champions per la 14esima volta nella sua storia: ne ha vinte dieci e perse tre. I Colchoneros, dal canto loro, hanno centrato due volte la finale perdendo in entrambe le occasioni: oltre alla sconfitta di Lisbona c’è anche quella del 1974 all’Heysel di Bruxelles contro il Bayern Monaco. Sarà il 2016 l’anno giusto per l’Atletico Madrid, l’anno per mettere in bacheca la prima coppa dalle grandi orecchie?

LA FINALE DI CHAMPIONS IN TV STASERA: ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Bale, Benzema, Ronaldo. All.: Zidane.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luís; Koke, Gabi, Fernandez, Saul; Griezmann, Torres. All.: Simeone.
Arbitro: Clattenburg (Inghilterra).

Vi ricordiamo che la partita sarà trasmessa in diretta oggi su Canale 5 ma sarà possibile anche seguire la gara in streaming sul sito ufficiale di Mediaset. E’ inoltre possibile vedere la gara in streaming scaricando l’app gratuita di Mediaset.

Il collegamento con San Siro si apre alle 20,40, calcio d’inizio alle 20,45 con telecronaca di Sandro Piccinini affiancato al commento tecnico da Antonio Di Gennaro e con ben quattro giornalisti (Francesca Benvenuti, Claudio Raimondi, Alessio Conti e Angiolo Radice) tra bordo campo e spogliatoi. Quarantatrè le telecamere impiegate per le riprese del match. Al termine, «Speciale Champions League» sino a mezzanotte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.