Sport in TV

Il Grande Match è il programma Rai dedicato al dopo partite: Insinna e Mazzocchi conduttori

Euro 2016 in tv sui Canali Rai: in seconda serata, dopo le partite, arriva Il Grande Match il programma con Flavio Insinna e Marco Mazzocchi per commentare gli Europei in Francia


La Rai ha presentato ieri i palinsesti e la programmazione per seguire in diretta tv ma anche su tutti i dispositivi disponibili Euro 2016. A nove giorni dalla partenza dell’Europeo in Francia, sappiamo quindi cosa ci offrirà la Rai, sia per quello che riguarda la programmazione sportiva, con le partite in diretta quindi, sia per quello che riguarda invece gli approfondimenti. Il Grande Match, ad esempio, è il titolo del programma che accompagnerà i tifosi dopo tutte le partite e non solo, trasmesse sulla Rai. Sarà il programma durante il quale si commenteranno i risultati della nostra Italia ma anche il percorso di tutte le altre formazioni. A condurre Il grande Match una coppia inedita: ci saranno infatti Mazzocchi e Insinna. Niente riposo quindi per il conduttore di Affari Tuoi che sarà ancora impegnato su Rai1.

“IL GRANDE MATCH” – Rai1 e RaiHD ore 23.10 In onda dalle 23.10 su Rai1, sarà la trasmissione di approfondimento serale dedicata a Euro 2016 per rivivere le emozioni della giornata, a partire dal match appena trasmesso in diretta e affrontare tutti i principali temi del torneo. Realizzata in co-produzione con Rai1, sarà condotta da Flavio Insinna con Marco Mazzocchi. Previsti collegamenti in diretta con Casa Azzurri, contributi dagli inviati in giro per la Francia, interviste esclusive, clip e servizi speciali. L’atmosfera sarà quella classica del “dopo un grande evento” dove commentare in chiave non solo tecnica, ma anche ironica e divertita tutto quello che accade per mettere a fuoco aspetti inediti e curiosi visti dalle più diverse angolazioni. In ogni puntata fari accesi sulla nostra Nazionale e sulle partite di cartello, presentazione delle gare del giorno dopo, ospiti di spettacolo, cultura e costume e grande show con il mattatore Insinna che dividerà il palcoscenico con cantanti e artisti vari, sempre con uno sguardo attento e particolare agli usi e i costumi delle diverse nazionali. Grande attenzione anche alle storie dai risvolti umani del gioco più bello del mondo e al calciomercato che proprio nel periodo degli Europei entrerà nel vivo. La parte tattica sarà curata da Marco Mazzocchi. Ospiti: Arrigo Sacchi, Marco Tardelli, Federico Balzaretti, Katia Serra, Ivan Zazzaroni, Gianni Cerqueti e Jacopo Volpi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.