Sport in TV

Partite in tv oggi Euro 2016, su Rai1 c’è Francia-Romania in diretta da Parigi

Partite in tv oggi Euro 2016, su Rai1 c'è Francia-Romania in diretta da Parigi . Le ultime notizie dalla capitale con i dettagli sulla prima gara: il 10 giugno 2016 la prima giornata di Euro 2016


Si parte. Al via Euro 2016 con la prima partita in tv oggi 10 aprile 2016. L’avventura Europea ha inizio: aprono le danze Francia e Romania. La nazionale del paese ospitante sfida una delle squadre del gruppo A per la partita che sarà trasmessa stasera in diretta su Rai1. La seconda partita che vedrà protagoniste le altre due squadre del gruppo A andrà invece in onda domani pomeriggio alle 15 quando scenderanno in campo Svizzera e Albania. La partita trasmessa stasera in tv è Francia-Romania con collegamento in diretta su Rai1 dalle 20,30. Fischio di inizio previsto invece per le 21. Tutto pronto quindi per la prima giornata di Euro 2016, vi ricordiamo che la nostra nazionale scenderà invece in campo per la sua prima partita il 13 giugno 2016 quando affronterà il Belgio.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI PER FRANCIA-ROMANIA 

Cresce quindi l’attesa e non si può nascondere che in Francia ci sia molto timore che possa succedere qualcosa. La memoria ci riporta indietro nel tempo a novembre, quando Parigi e la Francia, sono stati presi di mira dai terroristi dell’Isis. La speranza è che si possa vivere un mese sereno dedicato allo sport e alla fratellanza.

ULTIME NOTIZIE DA PARIGI: TUTTO PRONTO PER FRANCIA-ROMANIA IN DIRETTA STASERA

La Francia, che si presenta al torneo come favorita, avrà come primo obiettivo quello di conquistare la vetta del Girone A. Arbitrerà l’incontro l’arbitro ungherese Viktor Kassai. Rai Sport assicurerà oltre 200 ore live tra telecronache – saranno 27 le migliori partite trasmesse tutte su Rai1 e Rai HD – tg sportivi e programmi realizzati anche in sinergia con le altre reti televisive, mentre Rai Radio1 assicurerà la più ampia copertura da tutti i campi di gioco, con rubriche e approfondimenti dedicati al torneo francese per oltre 190 ore di dirette radiofoniche.

PARTITE IN TV OGGI: IL 10 GIUGNO 2016 ALLE 21 C’E’ FRANCIA ROMANIA IN DIRETTA SU RAI1

Francua-Romania potrà essere seguita in diretta in tv. Ricordiamo inoltre che su Rai4 potrete vedere la gara e avere anche un commento molto particolare, quello della Gialappa’s Band. La grande copertura del torneo europeo dei canali Tv e Radio della Rai sarà arricchita da un’offerta digitale senza precedenti. La Rai porterà, infatti, gli Europei su tutti i dispositivi connessi: desktop, smartphone, tablet, smart TV. E su tutte le piattaforme Social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.