Sport in TV

Partite in tv oggi Euro 2016, su Rai1 c’è Germania-Ucraina in diretta

Partite in tv oggi Euro 2016, su Rai1 c'è Germania-Ucraina in diretta. Ultime notizie dalla Francia in attesa del match di questa sera


Continuano gli appuntamenti con le partite di Euro 2016 in attesa del debutto della nostra nazionale. Oggi 12 giugno 2016 si gioca il terzo turno di qualificazione nelle gare a gironi e sono protagoniste le squadre del gruppo C. Tra le partite di oggi, la Rai, trasmette su rai1 quella che si gioca alle 21. Potremo quindi seguire in diretta sul primo canale Rai Germania-Ucraina valida per il passaggio di turno nel girone C di Euro 2016. Una sfida non troppo ardua  per la Germania sulla carta ma per i Campioni del mondo in carica  non si preannuncia certo una passeggiata. Anche se chiaramente l’Ucraina non può contare su giocatori di grandissimo talento è intenzionata a vendere cara la pelle per cercare di strappare un risultato positivo. Vi ricordiamo che fanno parte del gruppo C anche Polonia e Irlanda del Nord che si sfidano invece oggi pomeriggio. La Germania e l’Ucraina scenderanno quindi in campo conoscendo già il risultato maturato nella prima gara del girone C che però non sarà trasmessa in tv.

PARTITE IN TV OGGI: SU RAI1 IL 12 GIUGNO 2016 IN DIRETTA C’E’ GERMANIA-UCRAINA

Vi ricordiamo che la gara potrà essere seguita su rai1, su Rai1HD ma potrà essere vista anche su Rai4 dove va in onda con la telecronaca affidata alla Gialappa’s Band. Inoltre la partita di oggi, Germania-Ucraina potrà essere seguita in streaming sul sito ufficiale della Rai o sulle App gratuite.

La Germania arriva ad EURO 2016 con alcune assenze pesanti come Reus, Rudiger e il regista Schweinsteiger. L’unico dubbio per Low è se giocare con il falso nueve Gotze oppure con una vera punta come Gomez, ma sembra in vantaggio Gotze che nel 2014 ha regalato con un suo goal il mondiale alla nazionale tedesca. Tanti sono i gioielli tedeschi: Kroos, Draxler ,Ozil ed il mattatore Muller difficilmente deludono. Contro l’Ucraina sarà una partita dura.

PROBABILI FORMAZIONI

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Boateng, Hummels, Hector; Kroos, Khedira; Muller, Ozil, Draxler; Goetze. (All. Low).
UCRAINA (4-3-3): Pyatov, Fedetsky, Rakitsky, Khacheridi, Shevchuk; Stepanenko, Garmash, Rotan; Yarmolenko, Zozulya, Konoplyanka. (All. Fomenko).

QUOTE DI GERMANIA-UCRAINA: 1- 1,60, X- 4,00, 2- 6,05



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.