Sport in TV

Partite in tv oggi Euro 2016: su Rai2 c’è Slovacchia-Inghilterra in diretta

La squadre del gruppo B tornano in campo. Partite in tv oggi Euro 2016: su Rai1 c'è Slovacchia-Inghilterra in diretta il 20 giugno 2016


Si torna in campo oggi per le sfide di Euro 2016 e il 20 giugno le squadre del gruppo B si sfidano. Anche per questa terza giornata di qualificazione per gli ottavi di finale di Euro 2016 le partite delle 21 saranno giocate in contemporanea, una regola ormai fissa per evitare che le squadre siano influenzate dai risultati di partite giocate in precedenza e che i risultati finali siano quindi falsati. Potrebbe succedere di tutto nelle due partite che si giocano questa sera: su Rai1 andrà in onda in diretta Slovacchia-Inghilterra mentre si giocherà in contemporanea anche Galles-Russia. Ricordiamo che la classifica del gruppo B vede in testa l’Inghilterra che ha guadagnato 4 punti mentre seguono il Galles e la Slovacchia a quota 3 punti. Se la Slovacchia dovesse vincere contro gli inglesi e se il Galles vincesse contro la Russia si rischierebbe anche la clamorosa eliminazione della squadra di Hodgson che comunque potrebbe essere ripescata come migliore terza. Ma ovviamente la nazionale inglese potrebbe anche vincere, come la Russia potrebbe battere il Galles e sperare ancora di passare il turno. Nulla è detto! Potrebbe accadere davvero di tutto, non ci resta quindi che seguire le partite in tv oggi.

PARTITE IN TV OGGI: SU RA1 IL 20 GIUGNO 2016 IN DIRETTA C’E’ SLOVACCHIA-INGHILTERRA

Ore 21 SLOVACCHIA-INGHILTERRA in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Fabio Caressa, commento Paolo Di Canio; Diretta Gol Riccardo Gentile).

Ore 21 SLOVACCHIA-INGHILTERRA in diretta su Rai 2 e Rai HD
(la Rai NON ha comunicato i telecronisti)

Vi ricordiamo che la partita trasmessa in diretta su Rai1 potrà essere seguita anche su Rai4 con la telecronaca affidata alla Gialappa’s band. Inoltre le partite della Rai potranno essere viste in streaming sul sito ufficiale della Rai e sulle app ufficiali di Euro 2016.

Ore 21 RUSSIA-GALLES in diretta su Sky Sport 3 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Dario Massara, commento Luca Pellegrini; Diretta Gol Nicola Roggero)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.